Vai al contenuto

Parliamo dell'Editor


Messaggi raccomandati

Credo sia il momento di aprire questo Topic per non sporcare troppo quello "le nostre auto" ;)

 

Qui si potrebbe parlare di consigli o esperienze fatte "sul campo"...

 

Ieri sera ho speso un paio di ore per fare il mio primo vero adesivo personalizzato, ovvero la scritta, particolare, del mio negozio... in serata o al massimo domani, se riesco vi posto l'immagine del dettaglio...

 

Ho lavorato creando prima di base una scritta con caratteri classici che ho usato come "guida" , per poi cancellarla una volta finito il "vero" adesivo...in realtà alcuni passaggi li ho dovuti ripetere molte volte, poi alla fine ho capito come "raggruppare" gli elementi di ogni singola lettera, così ho potuto "cancellare" e ricopiare tutti i livelli di una lettera vicini tra loro :)

Modificato da hannibalmind

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare ieri mi è è preso un momento di pazzia e mi sono messo a fare la bmw m5 che è sulla copertina di fm4 limited edition e l'ho pure finita!!!

Ora mi mancano le sfumature e gli effetti luce finali, ma in quelli sono poco esperto.

Cmq l'editor è molto stupido, speravo che su fm4 lo migliorassero e invece è rimasto sempre lo stesso però non ci possiamo lamentare visto che negli altri giochi cose del genere neanche esistono.

Ricordati che la difficoltà maggiore è fare le curve, che vanno fatte mettendo insieme le virgolette.

Utile è anche il copia incolla fatto premendo la levetta analogica e X(copia) e Y (incolla).....premendo Y più volte imprimi più volte lo stesso vinile, cosa utile per colorare gli spazi vuoti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...