900 Inviato 9 Agosto 2004 Condividi Inviato 9 Agosto 2004 appunto...come da oggetto cosa ne pensate!!! a me sembra la volta buona secondo voi lo toglieremo il primato a gran turismo aspetto vostri pareri e come sempre w la cosole migliore "XBOX" saluto tutti ciao amici Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 9 Agosto 2004 Condividi Inviato 9 Agosto 2004 Ovviamente no! :twisted: LA PLAYSTATION DOMINA!!! Ok, finora ha scherzato. Ci mancherebbe, è che mi ha dato fastidio l'affermazione della news:"capolavoro annunciato". Chissà perché, ma quando leggo cose di questo tipo mi viene in mente Driv3r: dall'anteprima mi sembrava qualcosa di super, poi l'ho visto.http://www.noweb.org/oldimage/hopital/tombe.gif Tornando a FM dubito che riuscirà a superare gt4, o meglio: sarà superiore come grafica e sonoro, ma per il resto non credo che possa ottenere di più. In fondo i programmatori di gt si sono già fatti le ossa da tempo con i simulatori di guida e consci di fm avranno dato ancora di più il meglio di loro stessi, magari pennellando a dovere il force feedback. L'esperienza non si inventa e loro partono sicuramente da una posizione avvantaggiata. Poi se non sbaglio hanno dalla loro i favori della logitech, un'accoppiata fatale per i boxari. E' anche vero che con la potenza che ha l'xbox potrebbe sovvertire quest'ordine, ma questo lo scopriremo solo quando i due giochi usciranno. Bye RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 9 Agosto 2004 Condividi Inviato 9 Agosto 2004 Chissà perché, ma quando leggo cose di questo tipo mi viene in mente Driv3r: dall'anteprima mi sembrava qualcosa di super, poi l'ho visto. Devi sapere che le anteprime si chiamano così perchè vengono fatte su presentazioni che durano sì e no mezzora ed ovviamente su del materiale preparato che ha lo scopo di stupire. Per questo motivo vanno sempre prese con le pinze perchè derivano da prime impressioni e devono essere confermate.In ogni caso anche la recensione di Driv3r ha ricevuto un buon voto (4 su 5): questo gioco ha diviso la critica in due e per quello che mi riguarda io sto dalla parte di quelli che l'hanno apprezzato. E' ovvio che poi ognuno ha i suoi gusti. Chiusa la parentesi. Spero proprio che Forza Motorsport riesca a rivaleggiare con GT4: in tal caso Xbox non avrebbe più nulla da invidiare alla pleistescion (considerando l'arrivo di PS4 ) Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaMFiShEr Inviato 9 Agosto 2004 Condividi Inviato 9 Agosto 2004 Beh x quanto riguarda il realismo già Racing Evoluzione si avvicinava a grandi passi al realismo simulativo della serie GT se i programmatori hanno preso spunto da quel gioco probabilmente finalmente si avrà un gioco ke se non superiore almeno sarà alla pari con il mitico GT. Già PES4 su xbox è un buon motivo x buttare via la pleistescion due Presto l'xbox sovvertirà completamente il mondo dei videogiochi abbiate pazienza o miei discepoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 9 Agosto 2004 Condividi Inviato 9 Agosto 2004 Se attendo con impazienza FM? No. Ho preso Toca2 tempo fa e mi sono reso conto che il volante é fondamentale sia per fare buoni tempi che sopratutto per divertirsi. Credo quindi non prenderò più giochi di guida fin tanto che non mi deciderò a prendere un volante. Riuscirà a superare GT? Non credo. L'esperienza conta molto, ma un buon team se é un vero team può far miracoli lo stesso. Credo quindi che le premesse per un Gioco con la G maiuscola ci siano tutte. Ho sentito chi lo ha provato a LA e le impressioni erano più che buone. Credo però che come primo progetto non sia tanto importante riuscire a superare GT, piuttosto riuscere a fare un buon titolo che ispiri fiducia nei giocatori in modo da farli capire che con le nuove serie il prodotto sarà sicuramente in grado di superare o almeno competere alla pari con la serie GT. Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 10 Agosto 2004 Condividi Inviato 10 Agosto 2004 Credo però che come primo progetto non sia tanto importante riuscire a superare GT, piuttosto riuscere a fare un buon titolo che ispiri fiducia nei giocatori in modo da farli capire che con le nuove serie il prodotto sarà sicuramente in grado di superare o almeno competere alla pari con la serie GT. quoto Ciao quoto! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 12 Agosto 2004 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2004 infatti...l'unica cosa che penso ank'io è ke il gioco sia fatto bene.però x me è molto fondamentale avere un gioco bello si ma anke che ti dia modo di poter personalizzare alcune cose a tuo piacimento,ad esempio le macchine a me piace modificarle x poter competere a mio rischio ,in che senso???? :roll: nel senso che dopo averla modificata vedere se va bene su pista contro le altre vetture e quindi essere soddisfatto ti se stesso :wink: non so se mi sono spiegato ad es. racing evoluzione x me è stato bellissimo niente da dire ma non cèera personalizzazione ti faceva scegliere il progetto e finiva li dopo dovevi solo seguire la storia e vincere le gare :cut: :dagger: ciao a tutti (spero di essere stato kiaro boooo!!! ) e come sempre w xbox Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.