Vai al contenuto

cosa ne pensate di "Forza Motorsport"??


Messaggi raccomandati

appunto...come da oggetto :whew: cosa ne pensate!!! :dance: a me sembra la volta buona :mrgreen: :cincin: secondo voi lo toglieremo il primato a gran turismo aspetto vostri pareri :teach:

 

e come sempre w la cosole migliore "XBOX"

 

saluto tutti ciao amici :ok:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no!

:twisted:

LA PLAYSTATION :evil: :evil: DOMINA!!!

 

Ok, finora ha scherzato. Ci mancherebbe, è che mi ha dato fastidio l'affermazione della news:"capolavoro annunciato". Chissà perché, ma quando leggo cose di questo tipo mi viene in mente Driv3r: dall'anteprima mi sembrava qualcosa di super, poi l'ho visto.http://www.noweb.org/oldimage/hopital/tombe.gif

 

Tornando a FM dubito che riuscirà a superare gt4, o meglio: sarà superiore come grafica e sonoro, ma per il resto non credo che possa ottenere di più. In fondo i programmatori di gt si sono già fatti le ossa da tempo con i simulatori di guida e consci di fm avranno dato ancora di più il meglio di loro stessi, magari pennellando a dovere il force feedback. L'esperienza non si inventa e loro partono sicuramente da una posizione avvantaggiata. Poi se non sbaglio hanno dalla loro i favori della logitech, un'accoppiata fatale per i boxari.

 

E' anche vero che con la potenza che ha l'xbox potrebbe sovvertire quest'ordine, ma questo lo scopriremo solo quando i due giochi usciranno.

 

Bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché, ma quando leggo cose di questo tipo mi viene in mente Driv3r: dall'anteprima mi sembrava qualcosa di super, poi l'ho visto.  

 

Devi sapere che le anteprime si chiamano così perchè vengono fatte su presentazioni che durano sì e no mezzora ed ovviamente su del materiale preparato che ha lo scopo di stupire. Per questo motivo vanno sempre prese con le pinze perchè derivano da prime impressioni e devono essere confermate.

In ogni caso anche la recensione di Driv3r ha ricevuto un buon voto (4 su 5): questo gioco ha diviso la critica in due e per quello che mi riguarda io sto dalla parte di quelli che l'hanno apprezzato.

E' ovvio che poi ognuno ha i suoi gusti.

 

Chiusa la parentesi.

 

 

 

Spero proprio che Forza Motorsport riesca a rivaleggiare con GT4: in tal caso Xbox non avrebbe più nulla da invidiare alla pleistescion (considerando l'arrivo di PS4 :dance: )

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh x quanto riguarda il realismo già Racing Evoluzione si avvicinava a grandi passi al realismo simulativo della serie GT se i programmatori hanno preso spunto da quel gioco probabilmente finalmente si avrà un gioco ke se non superiore almeno sarà alla pari con il mitico GT. Già PES4 su xbox è un buon motivo x buttare via la pleistescion due :mrgreen: Presto l'xbox sovvertirà completamente il mondo dei videogiochi abbiate pazienza o miei discepoli :crazy: :rotfl: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se attendo con impazienza FM?

 

 

No. Ho preso Toca2 tempo fa e mi sono reso conto che il volante é fondamentale sia per fare buoni tempi che sopratutto per divertirsi. Credo quindi non prenderò più giochi di guida fin tanto che non mi deciderò a prendere un volante.

 

 

Riuscirà a superare GT? Non credo. L'esperienza conta molto, ma un buon team se é un vero team può far miracoli lo stesso. Credo quindi che le premesse per un Gioco con la G maiuscola ci siano tutte. Ho sentito chi lo ha provato a LA e le impressioni erano più che buone.

 

Credo però che come primo progetto non sia tanto importante riuscire a superare GT, piuttosto riuscere a fare un buon titolo che ispiri fiducia nei giocatori in modo da farli capire che con le nuove serie il prodotto sarà sicuramente in grado di superare o almeno competere alla pari con la serie GT.

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo però che come primo progetto non sia tanto importante riuscire a superare GT, piuttosto riuscere a fare un buon titolo che ispiri fiducia nei giocatori in modo da farli capire che con le nuove serie il prodotto sarà sicuramente in grado di superare o almeno competere alla pari con la serie GT.
quoto

 

Ciao :mrgreen:

 

quoto! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...l'unica cosa che penso ank'io è ke il gioco sia fatto bene.

però x me è molto fondamentale avere un gioco bello si ma anke che ti dia modo di poter personalizzare alcune cose a tuo piacimento,ad esempio le macchine a me piace modificarle x poter competere a mio rischio :mrgreen: ,in che senso???? :roll:

nel senso che dopo averla modificata vedere se va bene su pista contro le altre vetture e quindi essere soddisfatto ti se stesso :wink: non so se mi sono spiegato ad es. racing evoluzione x me è stato bellissimo niente da dire ma non cèera personalizzazione ti faceva scegliere il progetto e finiva li dopo dovevi solo seguire la storia e vincere le gare :whip: :cut: :dagger: :D ciao a tutti (spero di essere stato kiaro boooo!!! :whew: )

 

e come sempre w xbox

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...