Vai al contenuto

non riesco a giocare in liveee...aiutoooo


giugiu

Messaggi raccomandati

risalve ragazzi, ho comprato la mia 360, dopo tanto penare sono riuscito a stabilire la connessione, ho inserito tutto quanto richiesto per creare il mio game targ, scarico demo, trailer e tutto.

l'unico problema e che quando inseirisco il mio gioco perfect dark zero e provo a giocare online mi dice che alcuni gametarg non sono abilitati per il live o ci sono problemi con la connessione, ovviamente faccio il test della connessione e mi dice tutto ok anke la connessione al live, solo che non riesco a giocare online, chiamata microzoz dopo un bel po di attesa e numeri di telefono dati riesco a parlare con l'operatore gli spiego mi mette in attesa e cade la linea, io non so voi ma ho già mandato la console in riparazione e vabè capita, però veramente la pazienza ha toccato il limite risolvo un problema e ne trovo un'altro personalemnte credo che sia stao il lancio peggiore di una console dal tempo del comodore 64, se continua così sony avrà vita facile, console introvabili, accessori ancora peggio, malfunzionamenti, abbonamenti live che hanno problemi, cosa volete di più dalla vita oltre un lucano?? :bang: :bang: :bang:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia stao il lancio peggiore di una console dal tempo del comodore 64

Non sapevo che il C64 fosse una console... :?

 

EDIT:

In effetti, come dice Momen, probabilmente ti è scaduto il mese di prova gratis con Xbox-live Gold.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e dai commentiamo pure, così almeno mi fai sfogare tutta la rabbia :piange: non vedo che c'è di male vorrei vedere te al posto mio cosa penseresti, ho la 360 da quasi un mese e sono riuscito a giocare il live solo ieri, credo che i tecnici microsoft abbiano finalemnte risolto dopo ore al telefono, comunque io parlo in base ai fatti e non alle simpatie e alle antipatie verso qualcuno quindi non vedo perchè non dovrei lamentarmi visto che (per mettere la ciliegina sulla torta) ho riscontrato che ieri non riuscivo a giocare con gli amici del forum a PD0 ma forse il problema potrebbe essere risolto, fatto sta che è un'odissea e la mia paziena verso microsoft sta veramente per finire, ora capisco perchè hanno fatto denuncia a microzoz (e pensare credevo fosse un pazzoide, invece è perfettamente sano di mente), l'unica cosa che voglio dire in favore di microsoft e che almeno il servizio d'assistenza per le riparazioni è stato ottimo ma ciò non basta comunque per farmi cambiare idea su questo lancio che forse è stato troppo affrettato rimango sempre della mia idea :x

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco i problemi che ha riscontrato giugiu con il Live per quanto riguarda l'approccio al servizio, ma sento la necessità di esporre che spesso sono proprio gli utenti che sbagliano. Vuoi perchè non capiscono molto di adsl, di pc e quant'altro...vuoi perchè magari sbagliano qualcosa durante l'impostazione dei parametri tecnici (modem o console).

Sono capitate molto di frequente domande nel forum riguardo a problemi creati appunto da un approccio non corretto magari senza conoscere le dovute informazioni a riguardo e dando tutto per scontatto.

Questo magari non è il tuo problema giugiu. Non voglio mettere in dubbio quello che dici o dirti che è colpa tua e non della console o della linea adsl o di Bill Gates.

E' che spesso ci si lamenta che "questo nn funziona....che quest'altro fa così invece di cosà..." ed alcune volte siamo proprio noi a sbagliare. :ok:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... questa mi è nuova..... Xbox che ha un live difficile e che non va...

comunque mi spiace per te ma siete davvero in pochi ad aver avuto problemi cavolo... Mi sento comunque di fare un complimenti a Microsoft perchè ha messo su un servizio di assistenza veramente professionale e perfetto... anche da questo si deduce l'ottimo lavoro che fa.... Complimenti...

spero tu abbia risolto i tuoi problemi ma sto notando che il topic sta prendendo una piega verso la solita denuncia blablabla....

Edit: sul topic di PD0 ho letto che sei riuscito a giocare ma che ti è rimasto qualche problema che spero riuscirai a risolvere! dai un'occhiata agli altri post che sei sulla buona strada ok? :ok:

io questo lo chiudo e buon divertimento su Live, vedrai che ti ricrederai, se gia non l'hai fatto! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...