Vai al contenuto

Bug quest della pace tra le due fazioni


mutt

Messaggi raccomandati

Ciao, ho letto di questo Bug che non ti permette di parlare con Ulfric per convincerlo al trattato di pace con la collaborazione dei Barbagrigia. In poche parole se parlo a Ulfric mi dice di fare una quest con Galmar e se parlo con Galmar mi ripete sempre la stessa frase dicendo che non è daccordo della pace con gli imperiali ett ettc. Questo un po mi ruga perche non mi permette di andare avanti con la quest principale. Ho letto che per PC c'è un comando da usare ma con xbox è necessario attendere la Patch. Questa famosa patch per xbox credo che venga installata automaticamente come aggiornamento del gioco o sbaglio? e sopratutto se uso un profilo diverso da quello che uso online ( l' XBOX è di mio figlio) mi farà fare lo stesso l'aggiornamento oppure picche?

 

Insomma sono anni che non gioco piu quasi a nulla e adesso che mi sono intrippato col gioco non posso andare avanti? che du pallllllll :=)

 

Avete idee?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto di questo Bug che non ti permette di parlare con Ulfric per convincerlo al trattato di pace con la collaborazione dei Barbagrigia. In poche parole se parlo a Ulfric mi dice di fare una quest con Galmar e se parlo con Galmar mi ripete sempre la stessa frase dicendo che non è daccordo della pace con gli imperiali ett ettc. Questo un po mi ruga perche non mi permette di andare avanti con la quest principale. Ho letto che per PC c'è un comando da usare ma con xbox è necessario attendere la Patch. Questa famosa patch per xbox credo che venga installata automaticamente come aggiornamento del gioco o sbaglio? e sopratutto se uso un profilo diverso da quello che uso online ( l' XBOX è di mio figlio) mi farà fare lo stesso l'aggiornamento oppure picche?

 

Insomma sono anni che non gioco piu quasi a nulla e adesso che mi sono intrippato col gioco non posso andare avanti? che du pallllllll :=)

 

Avete idee?

 

Grazie

a me la quest l'ha fatta senza problemi...di solito quando succedono queste cose è perchè hai diverse missioni sovrapposte...non è che hai qualche quest in sospeso a windelm? a me per esempio nonnfaceva andare avanti con una quest dei bardi perchè gli jarl erano impegnati nel trattato di pace, una volta finito mi si è sbloccata...prova magari a continuare intanto con le quest secondarie, magari ti sblocca la famosa quest di galmar e dopo puoi parlare con ulfric...altrimenti non ne ho idea XD

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto di questo Bug che non ti permette di parlare con Ulfric per convincerlo al trattato di pace con la collaborazione dei Barbagrigia. In poche parole se parlo a Ulfric mi dice di fare una quest con Galmar e se parlo con Galmar mi ripete sempre la stessa frase dicendo che non è daccordo della pace con gli imperiali ett ettc. Questo un po mi ruga perche non mi permette di andare avanti con la quest principale. Ho letto che per PC c'è un comando da usare ma con xbox è necessario attendere la Patch. Questa famosa patch per xbox credo che venga installata automaticamente come aggiornamento del gioco o sbaglio? e sopratutto se uso un profilo diverso da quello che uso online ( l' XBOX è di mio figlio) mi farà fare lo stesso l'aggiornamento oppure picche?

 

Insomma sono anni che non gioco piu quasi a nulla e adesso che mi sono intrippato col gioco non posso andare avanti? che du pallllllll :=)

 

Avete idee?

 

Grazie

E' lo stesso che è successo a me. Dubito si possa fare qualcosa, l'unico modo sarebbe tornare indietro con i salvataggi e caricarne uno prima di ottenere la quest per poi svolgere le quest delle fazioni prima delle quest principali. Se non hai un salvataggio vecchio, ahimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso che è successo a me. Dubito si possa fare qualcosa, l'unico modo sarebbe tornare indietro con i salvataggi e caricarne uno prima di ottenere la quest per poi svolgere le quest delle fazioni prima delle quest principali. Se non hai un salvataggio vecchio, ahimè.

 

da quanto dici quindi è meglio se mi unisco il prima possibile ad una delle due fazioni, e poi continuo la quest principale.

ma per quanto riguarda le missioni secondarie e quelle varie ci sarebbero delle controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto dici quindi è meglio se mi unisco il prima possibile ad una delle due fazioni, e poi continuo la quest principale.

ma per quanto riguarda le missioni secondarie e quelle varie ci sarebbero delle controindicazioni?

proprio per alcune missioni secondo me è meglio fare prima la principale e poi dedicarsi allo schieramento...anche perchè ad un certo punto della trama

 

dovrete fare in modo che le due fazioni facciano un tregua temporanea per l'emergenza draghi

 

ma se siete già schierati è più problematica la cosa...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scusate ma sono stato via. Allora niente da fare mi pare! al momento sto facendo la altre missioni sperando, come ho letto, con un livell di oratoria elevata di poter convincere lo jarl a farmi accoppare il drago senza tregua. Poi, credo di poter ancora far parte di una delle due fazioni...al massimo si farà la tregua dopo in automatico no?

 

Mah Sperem

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...