Vai al contenuto

Alice: problemi dns il 25 gennaio


pivo

Messaggi raccomandati

Come gia' dal titolo, ieri sera mercoledi 25 gennaio, a partire dalle ore 23 circa ho avuto dei problemi con i dns di Alice, che avevo impostato automaticamente, cioe' era il mio router che li "pescava" in automatico e quindi mi fungeva da "dns di relay": in pratica sulla 360 come dns avevo impostato l'ip del router.

 

Beh, ieri sera ad un certo punto non funzionava piu': ho dovuto settare i dns manualmente: per inciso ho usato: 80.20.6.36 e 212.216.112.112.

 

Qualcuno di voi ha lamentato lo stesso tipo di problema ?

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' dal titolo, ieri sera mercoledi 25 gennaio, a partire dalle ore 23 circa ho avuto dei problemi con i dns di Alice, che avevo impostato automaticamente, cioe' era il mio router che li "pescava" in automatico e quindi mi fungeva da "dns di relay": in pratica sulla 360 come dns avevo impostato l'ip del router.

 

Beh, ieri sera ad un certo punto non funzionava piu': ho dovuto settare i dns manualmente: per inciso ho usato: 80.20.6.36 e 212.216.112.112.

 

Qualcuno di voi ha lamentato lo stesso tipo di problema ?

Ciao

 

Anche io ho riscontrato i problemi e ho fatto come te!!!! Ho inserito i DNS manualmente (li uso come dei Jolly :mrgreen: . Abitualmente ho l'impostazione automatica) Cmq molta gente ha avuto problemi ieri sera, sia gli Aliciani che i Liberiani ....sul Live si lamentavano un po' tutti ieri sera x questo fatto.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, Ho Alice (ma ancora per poco grazie a Dio ehehe ) e ieri all'inizio ho avuto problemi, ma verso le 19.30..

Ho notato comunque un problema che secondo me è proprio della X: quando non riesce a connettersi la prima volta, per le volte successive è un'impresa..... io dopo avere fatto almeno 5 tentativi alla fine ho spento tutto e mi sono riconnesso 30 minuti dopo, tutto a posto alla fine

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ancora a connettermi al Live pochi minuti fa ma dà ancora problemu sull'IP.

Al momento dell'accensione della console non si connette. Premetto che il mio profilo (come quello della max parte deli utenti) è abilitato per la connessione automatica al Live. Vado per connettere il profilo manualmente e niente. Poi compare la finetra sull sx dello schermo per verificare la connessione, provo e ancora errore sull'IP.

Dopo sono andato nel menù di sistema e ho provato a verificare la connessione ed è tutto ok e riesco a connettermi.

Ho provato 3/4 volte questi passaggi e sono riuscito a connettermi solo in questo modo.

Lo trovo molto strano! :acc:

Ma qualcuno ha telefonato a qualche gestore della linea per sapere qualche info su questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' dal titolo, ieri sera mercoledi 25 gennaio, a partire dalle ore 23 circa ho avuto dei problemi con i dns di Alice, che avevo impostato automaticamente, cioe' era il mio router che li "pescava" in automatico e quindi mi fungeva da "dns di relay": in pratica sulla 360 come dns avevo impostato l'ip del router.

 

Beh, ieri sera ad un certo punto non funzionava piu': ho dovuto settare i dns manualmente: per inciso ho usato: 80.20.6.36 e 212.216.112.112.

 

Qualcuno di voi ha lamentato lo stesso tipo di problema ?

Ciao

 

No mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...