Vai al contenuto

Consiglio creazione personaggio


Jimm

Messaggi raccomandati

Ho comprato oggi Skyrim ed essendo il primo della saga che gioco dopo aver giocato un paio d'ore a oblivion e in ogni caso aver spolpato fallout 3 (non c'entra con la saga ma è comunque un gdr delle bethesda) vi chiedo un consiglio sulla creazione del personaggio.

Mi piace la forza bruta e comunque vorrei un personaggio di stazza molto grossa che faccia paura, la magia può passare anche in secondo piano a me interessa fare del male fisico.

Un mio amico mi ha consigliato il nord, secondo voi?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Rutta a tavola e gli puzzano i piedi!

 

Eccoti i pregi di ogni razza così che tu possa scegliere.

 

 

Razze Umane

 

-Bretoni - Pelle di Drago (assorbe 50% Magicka dagli incantesimi nemici per 60 secondi, 1 volta al giorno), Resistenza Incantesimi, Evocazione: +10, Alterazione: +5, Illusione: +5, Recupero: +5, Alchimia: +5, Oratoria: +5

 

-Imperiali - Voce dell'imperatore (tranquillizza i nemici per 30 secondi), Oro bonus nei bottini.

Recupero: +10, Distruzione: +5, Incantamento: +5, Armatura Pesante: + 5, Parare: +5, Arma ad una mano: +5

 

-Guardiarossa - Scatto Adrenalinico (rigenerazione più rapida della stamina), Resistenza ai Veleni.

Arma ad una mano: +10, Parare: +5, Forgiatura: +5, Arcieria: +5, Distruzione: +5, Alterazione: +5

 

-Nord (Nordici) - Urlo di battaglia (fa fuggire i nemici per 30 secondi), Resistenza al Gelo.

Arma a due mani: +10, Arma ad una mano: +5, parare: +5, Forgiatura: +5, Armatura Leggera: +5, Oratoria: +5

 

Razze Elfiche

 

-Elfi alti (Altmer) - Bonus rigenerazione Magicka, +50 Magicka al primo livello.

Illusione: +10, Distruzione: +5, Evocazione: +5, Alterazione: +5, Recupero: +5, Incantamento: +5

 

-Elfi dei boschi (Bosmer) 50% Resistenza al veleno e alle malattie, Comando animale (un animale diventa amichevole e ti aiuta in combattimento per 60 secondi).

Arcieria: +10, Armatura Leggera: +5, Scassinare: +5, Borseggiare: +5, Furtività: +5, Alchimia: +5

 

-Elfi oscuri (Dunmer) - Ira degli antenati (circonda in una barriera di fuoco per 60 secondi che brucia i nemici vicini), Resistere al Fuoco.

Distruzione: +10, Alterazione: +5, Illusione: +5, Alchimia: +5, Armatura Leggera: +5, Furtività: +5

 

Razze Bestiali

 

-Argoniani - Respirare sott'acqua, 50% Resistenza alle Malattie, Histskin (bonus rigenerazione salute una volta al giorno per 60 secondi).

Scassinare: +10, Borseggiare: +5, Furtività: +5, Armatura Leggera: +5, Recupero: +5, Alterazione: +5

 

-Khajiiti - Occhio notturno (visuale notturna potenziata), Attacco con artigli(15 danni).

Furtività: +10, Borseggiare: +5, Scassinare: +5, Arcieria: +5, Arma ad una mano: +5, Alchimia: +5

 

-Orchi (Orsimer) - Berseker (attacchi potenziati del 100% e danni ridotti del 50%).

Armatura Pesante: +10, Arma a due mani: +5, Arma ad una mano:+ 5, Parare: +5, Forgiatura: +5, Incantamento: +5

 

 

Ogni giocatore, indipendentemente dalla razza, parte con due magie:

 

Fiamme: Una getto di fuoco che fa danni continuati. Se il bersaglio prende fuoco riceve danni extra.

Cura: Cura la salute del PG.

 

I Bretoni inoltre iniziano con:

 

Evocare Famiglio: Evoca un famiglio per 60 secondi.

 

I Dunmer inoltre iniziano con:

 

Scariche: Fulmini che provocano danni da schok alla salute ed alla magicka.

 

Gli Altmer, infine, iniziano con:

 

Furia: il bersaglio viene preso dalla collera e attaccherà chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Personaggio molto forte fisicamente, grosso, che non usi magie e che faccia paura... hai descritto un Orco. Le sua abilità di razza lo rendono di gran lunga il combattente migliore (una volta al giorno per 60 secondi raddoppia i danni inferti e dimezza i ricevuti). Un altra razza che ha un abilità super per gli scontri ravvicinati è l'argoniano (per 60 secondi recupera vita ad una velocità stratosferica). I pg più grandi fisicamente sono orco e nord (basta mettere il peso al massimo nella ctreazione del pg) e sono anche tra i più alti (il più alti in assoluto sono gli altmer, ma sono buoni solo come maghi).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...