Jimm Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ho comprato oggi Skyrim ed essendo il primo della saga che gioco dopo aver giocato un paio d'ore a oblivion e in ogni caso aver spolpato fallout 3 (non c'entra con la saga ma è comunque un gdr delle bethesda) vi chiedo un consiglio sulla creazione del personaggio.Mi piace la forza bruta e comunque vorrei un personaggio di stazza molto grossa che faccia paura, la magia può passare anche in secondo piano a me interessa fare del male fisico.Un mio amico mi ha consigliato il nord, secondo voi? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 vai di Nord Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 vai di Nord ok bene e invece i difetti del nord quali sono? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Rutta a tavola e gli puzzano i piedi! Eccoti i pregi di ogni razza così che tu possa scegliere. Razze Umane -Bretoni - Pelle di Drago (assorbe 50% Magicka dagli incantesimi nemici per 60 secondi, 1 volta al giorno), Resistenza Incantesimi, Evocazione: +10, Alterazione: +5, Illusione: +5, Recupero: +5, Alchimia: +5, Oratoria: +5 -Imperiali - Voce dell'imperatore (tranquillizza i nemici per 30 secondi), Oro bonus nei bottini. Recupero: +10, Distruzione: +5, Incantamento: +5, Armatura Pesante: + 5, Parare: +5, Arma ad una mano: +5 -Guardiarossa - Scatto Adrenalinico (rigenerazione più rapida della stamina), Resistenza ai Veleni. Arma ad una mano: +10, Parare: +5, Forgiatura: +5, Arcieria: +5, Distruzione: +5, Alterazione: +5 -Nord (Nordici) - Urlo di battaglia (fa fuggire i nemici per 30 secondi), Resistenza al Gelo. Arma a due mani: +10, Arma ad una mano: +5, parare: +5, Forgiatura: +5, Armatura Leggera: +5, Oratoria: +5 Razze Elfiche -Elfi alti (Altmer) - Bonus rigenerazione Magicka, +50 Magicka al primo livello. Illusione: +10, Distruzione: +5, Evocazione: +5, Alterazione: +5, Recupero: +5, Incantamento: +5 -Elfi dei boschi (Bosmer) 50% Resistenza al veleno e alle malattie, Comando animale (un animale diventa amichevole e ti aiuta in combattimento per 60 secondi). Arcieria: +10, Armatura Leggera: +5, Scassinare: +5, Borseggiare: +5, Furtività: +5, Alchimia: +5 -Elfi oscuri (Dunmer) - Ira degli antenati (circonda in una barriera di fuoco per 60 secondi che brucia i nemici vicini), Resistere al Fuoco. Distruzione: +10, Alterazione: +5, Illusione: +5, Alchimia: +5, Armatura Leggera: +5, Furtività: +5 Razze Bestiali -Argoniani - Respirare sott'acqua, 50% Resistenza alle Malattie, Histskin (bonus rigenerazione salute una volta al giorno per 60 secondi). Scassinare: +10, Borseggiare: +5, Furtività: +5, Armatura Leggera: +5, Recupero: +5, Alterazione: +5 -Khajiiti - Occhio notturno (visuale notturna potenziata), Attacco con artigli(15 danni). Furtività: +10, Borseggiare: +5, Scassinare: +5, Arcieria: +5, Arma ad una mano: +5, Alchimia: +5 -Orchi (Orsimer) - Berseker (attacchi potenziati del 100% e danni ridotti del 50%). Armatura Pesante: +10, Arma a due mani: +5, Arma ad una mano:+ 5, Parare: +5, Forgiatura: +5, Incantamento: +5 Ogni giocatore, indipendentemente dalla razza, parte con due magie: Fiamme: Una getto di fuoco che fa danni continuati. Se il bersaglio prende fuoco riceve danni extra. Cura: Cura la salute del PG. I Bretoni inoltre iniziano con: Evocare Famiglio: Evoca un famiglio per 60 secondi. I Dunmer inoltre iniziano con: Scariche: Fulmini che provocano danni da schok alla salute ed alla magicka. Gli Altmer, infine, iniziano con: Furia: il bersaglio viene preso dalla collera e attaccherà chiunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Personaggio molto forte fisicamente, grosso, che non usi magie e che faccia paura... hai descritto un Orco. Le sua abilità di razza lo rendono di gran lunga il combattente migliore (una volta al giorno per 60 secondi raddoppia i danni inferti e dimezza i ricevuti). Un altra razza che ha un abilità super per gli scontri ravvicinati è l'argoniano (per 60 secondi recupera vita ad una velocità stratosferica). I pg più grandi fisicamente sono orco e nord (basta mettere il peso al massimo nella ctreazione del pg) e sono anche tra i più alti (il più alti in assoluto sono gli altmer, ma sono buoni solo come maghi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ok bene e invece i difetti del nord quali sono? guardati sto video, sulla sinistra di ogni razza vengono mostrate le caratteristiche cosi ti fai un idea: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 grazie a tutti e 3 Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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