Vai al contenuto

marketplace


xman360

Messaggi raccomandati

non riesco!!! io ho un abbonamento con alice flat adsl(con modem) e non ho il cavo di rete ...forse è questo il problema?come faccio aiuto please

 

Devi avere Xbox Live spero che ce l'hai!

comprare uno stareter kit o fare tutto con una carta di credito (anche prepagata), iscriverti ed andare online con la 360. poi selezioni marketplace e scarichi.... (hai un Hard disk vero?)

Per altre info guarda sugli altri topic o ancora meglio in Home su F.A.Q.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere Xbox Live spero che ce l'hai!

comprare uno stareter kit o fare tutto con una carta di credito (anche prepagata), iscriverti ed andare online con la 360. poi selezioni marketplace e scarichi.... (hai un Hard disk vero?)

Per altre info guarda sugli altri topic o ancora meglio in Home su F.A.Q.

volevo scaricare la demo di fn3 ho letto che è gratuita...mi serve tuttoa quella roba...come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto, devi avere anche Xbox Live... se non sai cos'è guarda il mio messaggio precedente, dove ho scritto FAQ c'è un link da cliccare... in quella parte di sito ti spiegano tutto quello che devi avere per fare un abbonamento al Live.... costi e tutto.

oppure vai sul sito Xbox ufficiale Clicca qui e leggi tutto l'occorrente per fare l'abbonamento.

Soltanto DOPO aver creato il tuo account Xbox Live, puoi accedere al marketplace e scaricare, non centra nulla se è gratis o no.. devi avere comunque una connessione con Xbox Live.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto, devi avere anche Xbox Live... se non sai cos'è guarda il mio messaggio precedente, dove ho scritto FAQ c'è un link da cliccare... in quella parte di sito ti spiegano tutto quello che devi avere per fare un abbonamento al Live.... costi e tutto.

oppure vai sul sito Xbox ufficiale Clicca qui e leggi tutto l'occorrente per fare l'abbonamento.

Soltanto DOPO aver creato il tuo account Xbox Live, puoi accedere al marketplace e scaricare, non centra nulla se è gratis o no.. devi avere comunque una connessione con Xbox Live.

 

Azz gli vuoi far fare un abbonamento live a pagamento per scaricare materiale dal live? Mi meraviglio di te...

 

Si può fare benissimo senza spendere una lira:

 

Colleghi la xbox tramite cavo di rete ( per fare questo devi avere o un router o una skeda di rete nel pc...)

Poi vai in risorse di rete, visualizza connessioni di rete, tasto destro sulla tua, proprietà, avanzate, clicchi tutte le opzioni e il gioco è fatto.

 

Ricorda di collegare la x spenta al pc tramite cavo, avvii la connessione internet dal pc, accendi la console e ti connetti a xbox live (procedi prima a crearti un profilo...)

Dopodikè scarichi tutti i demo che vuoi.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...