Vai al contenuto

uccisione drago


Roccino28

Messaggi raccomandati

come si fa ?ho provato a combatterlo senza nessuno che mi aiutasse e mai una volta riesco a farlo fuori , c'è qualche metodo in particolare? :piange:

io uso l'arco per indebolirlo quando rimane sospeso a mezz'aria, poi ci vado di spadone nanico appena atterra.

Ti consiglio di posizionarti sotto il suo ventre quando scenderà al suolo perchè in quel modo non riuscirà a ustionarti/congelarti/colpirti.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di colpirlo con le freccie quando è sopra una casa nei momenti in cui non ti sputa fuoco, poi quando scende con spada e scudo gli vai addosso e appena vedi che sta per attaccarti o sputare fuoco/ghiaccio gli dai na scudata(scusa al momento non ricordo il termine :) ) in faccia così barcolla

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi posiziono ai lati, quando atterra, e vado di attacco caricato, beh, ora come ora ho due spade che hanno 300 danni l'una e non c'è bisogno di questa tattica, ma agli inizi si rivelava efficace. quando sta in cielo, lo faccio tirare giù dal mio compagno, o se vedo che ci sta troppo, evoco un atronach del fuoco e faccio fare a lui, dopo un pò o atterra, o precipita :ok:

ti consiglio anche di prenderti qualche pozione di resistenza al ghiaccio o all'elettricità, dipende da cosa usa, gli scudi sono inutili contro i draghi, a meno che non prendi il potenziamento che ti da un bonus del 40% alla difesa contro gli elementi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno detto vai di arco o evochi un atronach che ti aiuta ( io lo bersaglio con doppio dardo di fuoco ) per farlo scendere.

Appena è a terra gli corri incontro e ti metti al suo lato.

Essendo tutti i draghi di skyrim cerebrolesi lui non riuscirà a farti niente e tu, con tutta calma, lo potrai abbattere....

Che delusione 'sti draghi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...