vallely Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 (modificato) Ciao ragazzi !Mi spiegate perche' ogni volta che accendo l'XBOX devo fare verifica rete se no nn mi si connette direttamente al live ,dato che se schiaccio il pulsante X centrale mi dice impossibile connettersi verifica connessione ?!!! ho una 250 G nera slim ,ho fastweb (con router nero wi-fi nuovo messo da un mese) e nn ho mai avuto problemi con la vecchia Xbox bianca ! Perdo un sacco di tempo,e io vorrei accendere la console e collegarmi direttamente come sempre e' stato in automatico,senza fare sto czz di test che francamente mi ha rotto parecchio !Premetto che ho cambiato l'Ip manualmente come consiglia fastweb sul suo sito per l'Xbox,mentre il Mac era spento,se no avrei Nat moderato.Quindi ho Nat aperto solo se lo cambio manualmente e lo imposto con il Pc spento.Per il Mac mi collego via Wireless ed e' tutto ok e nn ho toccato nulla,anche perche' nn saprei come e cosa fare !Cosa diavolo devo fare per eliminare questa rottura fottuta :bang: ?????poi la cosa strana e' che sto giocando e spengo e riaccendo dopo poco mi si collega direttamente,il problema capita ogni maledetta volta il giorno successivo ,cioe' se mi collego 24h dopo,devo fare il maledetto test di verifica !!! anche perche' se usassi le impostazioni di default si collega si in automatico al live ma ho NAT moderato ,e io gioco prevalentemente online a FIFA e Halo ...porc di quella putt.....Mi potete aiutare ragazzi ?!!!!!!! nn ne posso piu' czz...... Grazie Modificato 31 Gennaio 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao ragazzi !Mi spiegate perche' ogni volta che accendo l'XBOX devo fare verifica rete se no nn mi si connette direttamente al live ,dato che se schiaccio il pulsante X centrale mi dice impossibile connettersi verifica connessione ?!!! ho una 250 G nera slim ,ho fastweb (con router nero wi-fi nuovo messo da un mese) e nn ho mai avuto problemi con la vecchia Xbox bianca ! Perdo un sacco di tempo,e io vorrei accendere la console e collegarmi direttamente come sempre e' stato in automatico,senza fare sto czz di test che francamente mi ha rotto parecchio !Premetto che ho cambiato l'Ip manualmente come consiglia fastweb sul suo sito per l'Xbox,mentre il Mac era spento,se no avrei Nat moderato.Quindi ho Nat aperto solo se lo cambio manualmente e lo imposto con il Pc spento.Per il Mac mi collego via Wireless ed e' tutto ok e nn ho toccato nulla,anche perche' nn saprei come e cosa fare !Cosa diavolo devo fare per eliminare questa rottura fottuta :bang: ?????poi la cosa strana e' che sto giocando e spengo e riaccendo dopo poco mi si collega direttamente,il problema capita ogni maledetta volta il giorno successivo ,cioe' se mi collego 24h dopo,devo fare il maledetto test di verifica !!! anche perche' se usassi le impostazioni di default si collega si in automatico al live ma ho NAT moderato ,e io gioco prevalentemente online a FIFA e Halo ...porc di quella putt.....Mi potete aiutare ragazzi ?!!!!!!! nn ne posso piu' czz...... Graziesembri disperato e hai ragione!secondo me hai sbagliato a modificare le cose manualmente per il NATio gioco a tutti i giochi su xbox live con il NAT moderato(mai avuti problemi finora),ho il wi-fi e non mi chiedo sto testripristina come erano prima le cose del modem e prova Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 sembri disperato e hai ragione!secondo me hai sbagliato a modificare le cose manualmente per il NATio gioco a tutti i giochi su xbox live con il NAT moderato(mai avuti problemi finora),ho il wi-fi e non mi chiedo sto testripristina come erano prima le cose del modem e provaSi ripristinate ma ho NAT MODERATO cosi' !!! nessuno sa' aiutarmi ????????please :piange: Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Si ripristinate ma ho NAT MODERATO cosi' !!! nessuno sa' aiutarmi ????????please :piange: MA CHE TE FREGA io gioco senza problemi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampei Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 ciao anche io ho lo stesso problema o quasi.... ogni volta che spengo la console e la riaccendo devo verificare sempre la connessione che è gestita purtroppo da teletu ( ) pero' una volta effettuato il tutto mi si collega e mi dà il Nat aperto.... premetto che ho fatto di tutto ( resettare router, console e quant'altro ) ma il problema sussiste sempre, non vorrei che fosse l'operatore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.