Vai al contenuto

Test di verifica connessione rete ogni volta che accendo l'XBOX.Nn ne posso piu'!


vallely

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi !

Mi spiegate perche' ogni volta che accendo l'XBOX devo fare verifica rete se no nn mi si connette direttamente al live ,dato che se schiaccio il pulsante X centrale mi dice impossibile connettersi verifica connessione ?!!! ho una 250 G nera slim ,ho fastweb (con router nero wi-fi nuovo messo da un mese) e nn ho mai avuto problemi con la vecchia Xbox bianca !

Perdo un sacco di tempo,e io vorrei accendere la console e collegarmi direttamente come sempre e' stato in automatico,senza fare sto czz di test che francamente mi ha rotto parecchio !

Premetto che ho cambiato l'Ip manualmente come consiglia fastweb sul suo sito per l'Xbox,mentre il Mac era spento,se no avrei Nat moderato.

Quindi ho Nat aperto solo se lo cambio manualmente e lo imposto con il Pc spento.

Per il Mac mi collego via Wireless ed e' tutto ok e nn ho toccato nulla,anche perche' nn saprei come e cosa fare :mrgreen: !

Cosa diavolo devo fare per eliminare questa rottura fottuta :bang: :bang: :bang: ?????poi la cosa strana e' che sto giocando e spengo e riaccendo dopo poco mi si collega direttamente,il problema capita ogni maledetta volta il giorno successivo ,cioe' se mi collego 24h dopo,devo fare il maledetto test di verifica !!! anche perche' se usassi le impostazioni di default si collega si in automatico al live ma ho NAT moderato ,e io gioco prevalentemente online a FIFA e Halo ...porc di quella putt.....

Mi potete aiutare ragazzi ?!!!!!!! nn ne posso piu' czz...... :piange:

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

Mi spiegate perche' ogni volta che accendo l'XBOX devo fare verifica rete se no nn mi si connette direttamente al live ,dato che se schiaccio il pulsante X centrale mi dice impossibile connettersi verifica connessione ?!!! ho una 250 G nera slim ,ho fastweb (con router nero wi-fi nuovo messo da un mese) e nn ho mai avuto problemi con la vecchia Xbox bianca !

Perdo un sacco di tempo,e io vorrei accendere la console e collegarmi direttamente come sempre e' stato in automatico,senza fare sto czz di test che francamente mi ha rotto parecchio !

Premetto che ho cambiato l'Ip manualmente come consiglia fastweb sul suo sito per l'Xbox,mentre il Mac era spento,se no avrei Nat moderato.

Quindi ho Nat aperto solo se lo cambio manualmente e lo imposto con il Pc spento.

Per il Mac mi collego via Wireless ed e' tutto ok e nn ho toccato nulla,anche perche' nn saprei come e cosa fare :mrgreen: !

Cosa diavolo devo fare per eliminare questa rottura fottuta :bang: :bang: :bang: ?????poi la cosa strana e' che sto giocando e spengo e riaccendo dopo poco mi si collega direttamente,il problema capita ogni maledetta volta il giorno successivo ,cioe' se mi collego 24h dopo,devo fare il maledetto test di verifica !!! anche perche' se usassi le impostazioni di default si collega si in automatico al live ma ho NAT moderato ,e io gioco prevalentemente online a FIFA e Halo ...porc di quella putt.....

Mi potete aiutare ragazzi ?!!!!!!! nn ne posso piu' czz...... :piange:

Grazie

sembri disperato e hai ragione!secondo me hai sbagliato a modificare le cose manualmente per il NAT

io gioco a tutti i giochi su xbox live con il NAT moderato(mai avuti problemi finora),ho il wi-fi e non mi chiedo sto test

ripristina come erano prima le cose del modem e prova

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sembri disperato e hai ragione!secondo me hai sbagliato a modificare le cose manualmente per il NAT

io gioco a tutti i giochi su xbox live con il NAT moderato(mai avuti problemi finora),ho il wi-fi e non mi chiedo sto test

ripristina come erano prima le cose del modem e prova

Si ripristinate ma ho NAT MODERATO cosi' !!! :polliceverso: nessuno sa' aiutarmi ????????please :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao anche io ho lo stesso problema o quasi.... ogni volta che spengo la console e la riaccendo devo verificare sempre la connessione che è gestita purtroppo da teletu ( :polliceverso: ) pero' una volta effettuato il tutto mi si collega e mi dà il Nat aperto.... premetto che ho fatto di tutto ( resettare router, console e quant'altro ) ma il problema sussiste sempre, non vorrei che fosse l'operatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...