Vai al contenuto

Rumore xbox anche con installazione skyrim


clarko

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, scusate ma sono disperato. Ieri ho acquistato skyrim e subito l'ho installato su xbox 360.

Dopo l'avvio la console sembra continuare a leggere il gioco dal disco, infatti fa il classico rumore estenuante che fa quando usi giochi non installati.

Ho cercato su internet e sembra che nessuna abbia questo mio problema, a voi è capitato ? sapete quale possa essere la causa ? sto pensando di farmelo cambiare con un altra copia del titolo... grazie a tutti coloro che risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, scusate ma sono disperato. Ieri ho acquistato skyrim e subito l'ho installato su xbox 360.

Dopo l'avvio la console sembra continuare a leggere il gioco dal disco, infatti fa il classico rumore estenuante che fa quando usi giochi non installati.

Ho cercato su internet e sembra che nessuna abbia questo mio problema, a voi è capitato ? sapete quale possa essere la causa ? sto pensando di farmelo cambiare con un altra copia del titolo... grazie a tutti coloro che risponderanno.

Ciao è normale anche io l'ho installato e appena lo avvio lo continua a leggere per un pò questo perchè è il nuovo formato dvd 9GB che aveva introdotto microsoft con l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...