Vai al contenuto

Domanda 'tecnica' trasferimento auto da FM3


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e gradirei avere qualche spiegazione da chi è abbastanza esperto del mondo di Forza.

 

Premetto che ho già cercato risposte in alcuni forum in inglese ma senza buoni risultati, mi piacerebbe capire il problema che ho io, e probabilmente non sono l'unico...

I fatti si sono svolti in quest'ordine:

- ho comprato Forza 3 mesi fa, precisamente la Ultimate collection, quindi ho avuto lo stato di VIP;

- ho scaricato le poche auto aggiuntive ancora mancanti (Stig's garage e VIP car pack), e successivamente ho avuto accesso a tutte le auto del gioco, tranne ovviamente le Pre-order;

fino a qua tutto corretto

- quando è uscito Forza 4 ho cercato la lista delle Unicorn, quindi in Forza 3 ho comprato le auto che nel 4 sarebbero state Unicorn;

- riassumendo, mi mancano in Forza 3 solo le Unicorn del 3 (Camaro SS '69, Impreza S204, ecc.);

ora arriva il problema

- avvio Forza 4 la prima volta, mi carica correttamente le auto legate al livello pilota di FM3 (dalla Abarth500 alla 908 Tdi DeLorean inclusa) MA LE ALTRE DELLA LISTA NON CI SONO! mi ha trasferito solamente la 430 Scuderia e la Lambo Gallardo Superleggera;

- dopo un'abbondante dose di bestemmie, ho ricontrollato, ho fatto tutto senza errori, anche perchè sarebbe difficile sbagliare, il trasferimento è automatico.

 

Mi mancano le auto disponibile nei concessionari di FM3 che in FM4 sono Unicorn: 2003 Ferrari Challenge Stradale, 2007 Shelby GT500, 2004 Mugen Civic Type-R, 2002 Mugen Integra Type-R, 2005 Honda NSX-R GT, 2007 Lambo Murciélago LP640, 2006 HKS Lancer CT230R, 1993 MINE'S R32 Skyline GT-R, 2002 MINE'S R34 Skyline GT-R, 2004 Top Secret Silvia D1-Spec S15, 2002 Top Secret 0-300 Supra. DOVE SONO FINITE QUESTE?

 

L'unico motivo possibile che mi viene in mente, e qui potrei anche rispondermi da solo (...), e che mi manca lo stato di VIP in FM4...

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di leggere i miei deliri e farmi capire qualcosa

Il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...