Vai al contenuto

xbox live silver diventa gold per 3 mesi???


giugiu

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho avuto in questo periodo contatti molto stretti con l'assistenza microsoft (per vari problemi) e un'addetto (pietro, non so perchè ma rispondeva quasi sempre lui) mi ha detto che l'attivazione dell'abbonamento silver da non 1 un mese ma "1 + 2 mesi" di abbonamento gold, in totale 3 mesi.

Ora non so come posso fare a vedere se le cose stanno così, voi avete notizie a riguardo?? :bow:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...Guarda, sinceramente ad un mio amico è scaduto dopo 1 mese dall'acquisto della 360, tra qualche minuto troverai la sua risposta su questo topic.... :ok:

 

...è UFFICIALE, L'ABBONAMENTO DURA 1 MESE GOLD!!!Mi sa tanto che quel tipo che ti ha dato questa informazione la sera prima. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho avuto in questo periodo contatti molto stretti con l'assistenza microsoft (per vari problemi) e un'addetto (pietro, non so perchè ma rispondeva quasi sempre lui) mi ha detto che l'attivazione dell'abbonamento silver da non 1 un mese ma "1 + 2 mesi" di abbonamento gold, in totale 3 mesi.

Ora non so come posso fare a vedere se le cose stanno così, voi avete notizie a riguardo?? :bow:

 

 

Graaande Pietroooo....pure a mè rispondeva lui....

cmq credo che si disattivi un mese da quando lo attivi....come dice CACH

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...