Vai al contenuto

problema ricerca partite gears of war 3


danyele

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,non so se c''e gia' una discussione aperta, ma ho un problema con gears of war 3, praticamente non mi trova le partite durante la RICERCA!

prima della ricerca mi dice giocatori fuori dalla tua area geografica 1200 nella tua area geografica 30 ma non mi fa entrare nella partita classificata. o se ci riesce avviene dopo tantissimo tempo, anche dei miei amici hanno lo stesso problema, c'e' un modo per risolvere questo disagio?? grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte! il fatto è che odio giocare con i boot, gia' hanno rovinato il gioco inserendo quel fucile a canne mozze adatto solo per i non vedenti , in piu se mi metto a giocare contro i boot mi prende a male ;)

per quanto riguarda le porte del modem si le ho aperte, tu sai quale numero di porta precisa bisognerebbe aprire? o se ce ne è una specifica che utilizza gears per il live ? Grazie raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...