Vai al contenuto

Aiuto Potenziamento - Assetto


Messaggi raccomandati

Raga ho un problema, nel senso che:

Voglio portare la focus st del secondo dlc ad un buon livello di competitività per la classe B o la A...

di partenza è B 439

per la classe B viene abbastanza buona con le varie combinazioni di potenziamenti, ma non abbastanza per competere in accelerazione e velocità con le auto della stessa classe...

allora ho pensato di portarla alla classe A potendo spaziare bene all'interno del negozio potenziamenti... il massimo che sono riuscito ad ottenere è questo:

vel 5.6, man 6.4, acc 7.7, par 6.8, fre 6.8

ora, confrontandola con una media auto della stessa classe ho riscontrato che:

la velocità è scabrosa(ma la cosa non mi preoccupa xchè in ogni caso sarebbe un auto per circuiti tecnici e senza grossi rettilinei)... la maneggevolezza è buona rispetto alla media... l'accelerazione è il vero problema, perchè la media della classe A è circa di 8/8.2, e credo sia il fattore più decisivo in una gara... per il resto anche partenza da fermo e frenata mi sembrano nella media, ma in mille combinazioni di potenziamenti non sono riuscito a migliorare l'accelerazione... e per questo chiedo aiuto, magari sbaglio qualcosa... o forse non è competitiva per il fatto che non sono capace di modificare l'assetto e lascio sempre il predefinito, insomma, ho bisogno di aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai messo solo potensiamenti senza settare l'assetto ?

in tal caso se non ti interessa la velocita massima puoi abbasare le marcie

si, non sono capace di assettare... ogni volta che modifico una macchina faccio solo potenzamenti...

ma la velocità max non ti sembra già abbastanza bassa? cioè abbassarla ancora secondo me è esagerato... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora senza l'assetto non concludi niente neanche io sono molto capace a fare assetti pero se ti metti nel menu del assetto c'è tutto spiegato ti metti a fare il collaudo della vettura e piano piano modifichi e cambi l'assetto provando e provando le vettura ci vuole un po di tempo specialmente le prime volte ma ne vale la pena !!

ti faccio un esempio senza assetto giro in 2:25:00 con un assetto fatto da me giro in 2:20:00 con un assetto creato da un mio amico dio della meccanica posso girare anche in 2:17:00 quindi fa tanto su una vettura !

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...