Vai al contenuto

Che riviste leggete?


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Come da titolo volevo chiedere ai membri del forum, quante e quali riviste leggete?

 

Personalmente prendo quasi sempre Jack e Game Republic, oltre alla rivista gemella sull'Xbox 360 dello stesso gruppo editoriale.

 

Mi piace molto il metodo con qui fà giornalismo Marco Accardi, anche se sò di una polemica più o meno recente avvenuta in rete a qui non voglio metter parte e a cui non mi sono molto informato.

 

Direi inoltre che le riviste di un tempo come Mega Console, Super Console, o Consolemania, sono ormai soltanto un ricordo.

Ormai i videogiochi non sono più un fenomeno di nicchia e il dover dare fronte a un'offerta variegata di utenza, impedisce l'uscita di una rivista solo per Hardcore Gamer.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi arriva leggo Game Informer anche se tra notizie interessanti ci sono mille boiate (e pubblicità varie).

 

Sennò Il Male, oppure il fatto quotidiano.

 

Il tutto rigorosamente al cesso.

 

p.s. una volta compravo sempre Giochi per il mio Computer e The Games Machine... ma era più per i giochi che per altro (anche se erano ottime riviste eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...