Vai al contenuto

Live, windows 7 e chiavetta tim


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho assolutamente bisogno del vostro supporto!

Ho appena traslocato e per problemi vari sono passato dalla connessione flat di alice alla chiavetta olivetti della tim.

Per potermi connettere al live ho curiosato varie guide (soprattutto quella di questo sito) e procedure consigliate per la coinnessione e dopo vari tentativi, non so come, ci sono riuscito!

 

Il mio problema attuale è che non mi ricordo come ho fatto... ho riprovato a connettere il cavo ethernet dalla 360 al pc, ma questa volta non mi trova la connessione a internet, solo quella al pc. Ho riprovato anche a rileggermi le varie guide e tutto, ma invano.

 

Qualcuno di voi può aiutarmi e rispiegarmi passo passo come fare???

 

Credo, ma non ne sono certo, che il problema fondamentale sia quando, dal pc, la 360 deve connettersi al live: infatti il test di configurazione mi conferma la connessione con il pc, ma poi si blocca la passaggio successivo...

 

PS: il fatto di essere riuscito a connetterla e non riuscire a rifarlo mi urta in modo straordinario..

 

PPS: ma il pc e la 360 non potevano salvare in automatico tutta la configurazione (per evitare di dover ripetere ogni voltas il processo) ????

 

Grazie in anticipo per chi avrà la pazienza di aiutarmi... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....grazie a tutti x il fantastico supporto, mi avete risposto in moltissimi, addirittura in....NESSUNO!!!!!

 

Per fortuna esistono anche altri forum, dove ho trovato qualcuno decisamente più disponibile, che in 3 righe mi ha spiegato cosa fare per risolvere il problema!!!

 

Beh, x me la discussione si può anche chiudere qui, ancora grazie a tutti!!!!

 

SIETE FANTASTICI!!!!!!!!

 

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...