Vai al contenuto

Tomb Raider Anniversary


Il Mago

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi, io sono un nuovo iscritto....Ho da un po di tempo ordinato il gioco Tomb Raider Anniversary su internet ma non mi è ancora arrivato. Si fa molta fatica a trovare, nei negozi è praticamente impossibile da reperire. Chi di voi ce l'ha? E' bello? Io sono un appassionato sin dalla PlayStation 1. Fatemi sapere, CIAO CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi, io sono un nuovo iscritto....Ho da un po di tempo ordinato il gioco Tomb Raider Anniversary su internet ma non mi è ancora arrivato. Si fa molta fatica a trovare, nei negozi è praticamente impossibile da reperire. Chi di voi ce l'ha? E' bello? Io sono un appassionato sin dalla PlayStation 1. Fatemi sapere, CIAO CIAO!!!!

 

sinceramente nulla di che....gameplay macchinoso con puntamento quando spari non al top(animazioni e via dicendo) e visuale ballerina non consentono a me di apprezzarlo molto.

 

Anche il concept mi ha un pò stufato a dirla tutta...infatti sto aspettando con repidante attesa IL NUOVO TOMB RAIDER che con i suoi cambiamenti mi ha riconquistato.

 

Ovviamente è un mio pensiero...e visto che i gusti son gusti guardati qualche video gameplay su youtube e se ti convince prendilo.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più bello Underworld!! avendo giocato al primo originale su psone posso solo dirti che questo Anniversary è una di quelle trovate commerciali!! Non ha lo stesso feeling del primo. Underworld di quelli usciti finora next gen è sicuramente il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hammerheart82, allora l'anniversary non ha nessun collegamento con Underworld? e invece Legend con Underworld? Su internet comunque dicono che è abbastanza carino anniversary, un remember per gli amanti di Tomb Raider (e poi lo volevo giocare visto che è uscito tra LEGEND e UNDERWORLD, ma se non ha nessun collegamento...). Adesso vedo se me lo spediscono da quel sito su cui l'Ho ordinato (ormai nn ci spero più), altrimenti compro direttamente Underworld. Grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...