Vai al contenuto

Possibili giochi a 15 euro?


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Un titolo è pessimo perché dura 10 ore?

E' di qualità perché ti tiene 60 ore a fare le stesse quest?

Perché ha una grafica superba?

Ha una bella colonna sonora?

Ha un grande multiplayer?

 

Troppi parametri soggettivi..

 

Se poi il gioco non vale il prezzo basta non comprarlo.. certo a volte capita di essere ugualmente delusi, pur avendo provato demo e visto filmati, ma quello è sempre un rischio valido per qualsiasi acquisto di un bene.

 

Se poi uno proprio non può resistere basta aspettare un anno dopo, ed il prezzo crolla. Sono sempre le solite scuse di chi cerca di giustificare la propria pirateria..

 

Per non andare totalmente OT e scadere nei soliti flame, io ho lo spirito da collezionista quindi preferisco il supporto fisico al digital delivery.

E' altresì vero che gli hdd non hanno capacità infinita, ma è anche difficile giocare a 10 giochi contemporaneamente (e qui torniamo alla pochezza delle nostre infrastrutture di rete).

http://card.josh-m.com/live/mondo/Pashark.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi eliminare la classica vendita di giochi su supporto sarebbe un inchiappettamento quasi sicuro...

Perchè :

1) Priverebbero il giocatore del possesso "materiale" del gioco (che non è cosa da poco, vedi il macello che bisogna fare per spostare le licenze di un gioco venduto digitalmente)

2) Non è detto che i prezzi scenderebbero (adesso non è che si risparmi molto comprando digitalmente - e se il mercato fosse esclusivamente digitalizzato, con una scusa x, potrebbero portare il prezzo ai canonici 50/60 euro di adesso, ed amen)

3) Avere la confezione del gioco mi "garba assai". E' bello avere lo scaffale con i giochi in bella vista.

4) Certo con titoli "minori" tipo giochini da casual gamer o budget game la cosa potrebbe funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti....io sono senza giohi da giorni aspetto final fantasy ordinato in uk e che scende il prezzo di amalur

 

se realmente ci sara' la nuova xbox con prezzi a 15/20 euro senza supporto fisico....sarei felicissimo :ok:

 

della custodia o del titolo conservato non mi interessa personalmete

 

compro e vendo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che col download digitalizzato hai finito di rivendere e guadagnarci sopra..

 

per me l'usato è importantissimo come per tanti altri...

 

Vorrei proprio vedere su 1000 giochi (ad esempio MW3 o FIFA o altri) venduti quanti han tirato fuori 60/70euro senza avvalersi delle varie promozioni o cmq senza ricavare una parte dei soldi rivendendo titoli usati! e non parlo di giochi a 10/20 euro ma giochi venduti al D-one o limitrofi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i giochi che compro anche da amazon.it a 50 euro li gioco li provo, male che vada li rivendo tranquillamente 35/40 euro

 

il problema e' sempre il prezzo troppo alto di partenza se costassero 15 euro invece.......

 

li compreri e basta.... usato e' utile ,ma io ad esempio compro sempre nuovo e rivendo

 

mai comprato un gioco usato nella mia vita..o nuovo o ciccia

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe ci sono quelli che comprano un gioco dal nome..........

 

io provo la demo , leggo recenzioni e poi lo compro in uk alla meta del prezzo

 

ho comprato final fantasy xxx-2 a 21 euro spedito in italia sta 70 euro da gamestop e da mediaworld...

 

dura una 15/20 ore la storia principale piu altre 20 di storia secondaria .......ci giochi qualche settimana e lo rivendo tranquillo a 25/30 euro nei mercatini

 

pagato 21 vendo a 25/30...meglio di cosi si muore la pirateria l ho abbandonata 3 anni fa

 

syndacate non lo comprerei nemmeno per 10 euro cosi come bynary domain..solo giochi ci pura kakka

 

i giochi usati adesso come adesso vanno bene..i giochi a prezzo pieno 70 euro sono troppo alti

 

ma se uscira' una consol che blocca l usato e d i giochi costano solo 15 euro ma chi li vende..piu'

 

Da quale sito li prendi ? Io ho visto FF tipo a 30 euro minimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...