Vai al contenuto

accesso automatico a xbox live


Johnny83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

anche se mi rendo conto, dando una lettura veloce alla sezione, che il mio problema può essere considerato non così grave rispetto ad altri, vorrei però provare lo stesso a chiedervi un consiglio in proposito.

 

Accendendo l' xbox (250 gb nera slim, comprata da poche settimane), esegue la connessione automatica al profilo come da opzione da me impostata ma non accede automaticamente ANCHE a xbox live. Con la stessa linea ma con un xbox arcade connessa in Lan ovvero con cavo, fungeva alla perfezione...mentre con questa nuova connessa in wifi non ne vuole sapere.

 

Ho fatto diversi tentativi tra cui impostare un IP fisso sia dal modem che dalla console e aumentare il range delle porte da 100-200 (impostazione predefinita del modem) a 2-254.

In quest'ultimo tentativo li per li sembrava che avesse funzionato, l'ho riavviata un paio di volte e si collegava in automatico :dance:, ma quando poi ho provato a dargli l'IP fisso non ha più funzionato neanche rimettendo tutto per come era inizialmente :?:.

 

Qualcuno che sappia darmi informazioni a riguardo?

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...