Vai al contenuto

Nokia Lumia 800


andreayu

Messaggi raccomandati

Volevo qualche informazione in merito al Nokia lumia 800 allora ho visto vari video e mi sono accorto che funziona con microsim,

quindi almomento dell'aquisto la sim vecchia te la convertono in micro??? :teach:

Almomento sto'pensando di prenderlo cogliendo l'offerta di mediaworld a 399 euro invece di 500 :mrgreen:

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la micro sim hai 2 possibilità, quella ufficiale prevede la sostituzione della tua sim con una più piccola e può comportanti una spesa (mi pare che gli operatori richiedano 5 € per la sostituzione), la seconda invece è più rozza ed è il taglio della tua sim con il rischio però di rovinarla. Per quanto riguarda il telefono, mi pare se ne parli bene ad eccezione dell' autonomia, considera comunque che ieri è stato presentato il Lumia 900 e credo arrivi pure da noi (in realtà si tratta di una seconda presentazione essendo stato annunciato al Ces), se non sbaglio il prezzo dovrebbe essere 450 € più tasse (quindi circa 550 € da noi) e questo comporterà un abbassamento di prezzo dell' 800, in effetti nei mesi passati si era parlato di un calo di questo terminale verso febbraio e sarebbe dovuto scendere a circa 420 € se non ricordo male.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le voci davano il calo per questo mese ma erano solo rumors parzialmente confermati dall' offerta di Mediaworld (nel senso che la catena potrebbe anticipare la riduzione di prezzo di qualche giorno/settimana).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la micro sim hai 2 possibilità, quella ufficiale prevede la sostituzione della tua sim con una più piccola e può comportanti una spesa (mi pare che gli operatori richiedano 5 € per la sostituzione), la seconda invece è più rozza ed è il taglio della tua sim con il rischio però di rovinarla. Per quanto riguarda il telefono, mi pare se ne parli bene ad eccezione dell' autonomia, considera comunque che ieri è stato presentato il Lumia 900 e credo arrivi pure da noi (in realtà si tratta di una seconda presentazione essendo stato annunciato al Ces), se non sbaglio il prezzo dovrebbe essere 450 € più tasse (quindi circa 550 € da noi) e questo comporterà un abbassamento di prezzo dell' 800, in effetti nei mesi passati si era parlato di un calo di questo terminale verso febbraio e sarebbe dovuto scendere a circa 420 € se non ricordo male.

vodafone fa il passaggio gratis :ok:

 

io st'estate ho fatto il passaggio, sono andato in un paio di punti vodafone e volevano farmi pagare qualcosa come 10 euro :polliceverso: ma io sapevo fosse gratis, così ho perseverato :mrgreen: fino a quando ho trovato un punto vodafone one in cui me l'hanno fatto gratis, e quando gli ho spiegati la situazione ci sono rimasti shockati :ph34r:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Alla fine ho preso il lumia 710 visto che si accorda meglio con le mie esigenze pero' per navigare in internet bisogna avere un linea wifi in casa???

Oppure visto che ho 3 devo farmi l'internet a parte???

Comuque la sim me lanno tagliata con una macchinetta gratis.......strana come cosa :)

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...