WRC66 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 http://www.youtube.com/watch?v=dUIaKCgLamI&feature=player_embedded Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 (modificato) Il gioco ufficiale dell' eni FIM Superbike FIM World Championship torna su PlayStation 3, Xbox360 e Windows PC, con la più completa simulazione motociclistica mai creata: Passato, Presente e Futuro convergono per creare una sfida mai vista prima. Tutti i campioni simbolo del modo Superbike saranno inclusi: dal "Re" Carl Fogarty, al "Gentlemen" Troy Bayliss sulla sua Ducati, fino al campione del mondo 2011 Carlos Checa, e molti altri! Fabio Paglianti, SBK Generations Game Director commenta: "Il passaggio attraverso le generazioni è stato il nostro 'mantra' sin dal momento in cui abbiamo iniziato lo sviluppo di SBK Generations. Sappiamo che questo sarà l'ultimo SBK della nostra serie, così abbiamo deciso di dare ai fans qualcosa di veramente speciale: l'opportunità di provare tutte le emozioni dei campionati SBK degli ultimi anni. Tutti i giocatori potranno sfidare i campioni più leggendari, come i grandiosi piloti mostrati nel trailer, tutti nella stessa gara: qualcosa che non è mai successo in una vero Round del Mondiale SBK SBK Generations metterà a disposizione dei giocatori i migliori piloti del Campionato Mondiale Superbike attraverso quattro stagioni, in quello che sarà il più grande gioco di moto di tutti i tempi. Esso includerà infatti: 10 roster, dal 2009 al 2012, con più di 220 piloti, 141 team e 60 modelli di moto di 10 case che hanno gareggiato dal 1999 al 2012. SBK Generations conterrà inoltre notevoli miglioramenti del motore utilizzato per creare il gioco, chiamato X Engine e sviluppato internamente, una modalità carriera rinnovata, una più realistica simulazione delle condizioni meteo, l'High Dynamic Range, illuminazione in tempo reale, un miglioramento della tecnologia Evolving track e dell'Emotion FX che offrirà un dettaglio nelle animazioni com mai prima di ora. Tutto ciò insieme alla consueta elevata qualità dell'handling di gioco e del livello di simulazione fisica. Tutti questi strepitosi contenuti, insieme alla nota qualità dei titoli SBK firmati Milestone, saranno disponibili ad un prezzo vantaggiosissimo: solo € 39,9 per console e € 29.9 per Windows PC. Unico titolo di moto nell'attuale stagione videoludica, SBK Generations rappresenta un must-have per tutti i fans della serie Sviluppato da Milestone, e pubblicato a livello internazionale da Black Bean Games, SBK Generations è previsto per l'11 Maggio per Xbox360, PlayStation 3 e Windows PC. Modificato 25 Aprile 2012 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 perchè diavolo sarebbe l'ultimo della serie? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 http://www.youtube.com/watch?v=dUIaKCgLamI&feature=player_embedded ma è Wipeout o SBK!?nn si poteva usà un'inquadratura migliore eh...evvabbè, spero che sia un titolo davvero valido come dicono loro, e che si possa giocare in due offline soprattutto. mi manca un bel gioco di moto, e visto che della motogp manco a parlarne...la SBK mi andrebbe di stra-lusso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 http://www.youtube.com/watch?v=IwFjw1npBzs&hd=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Copertina http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2484.jpg Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Copertina http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2484.jpg certo che però la sensazione di stare attaccato all'asfalto...l'attrito con la gomma....nn si riesce proprio a renderla per bene eh!sembra sempre di stare su una pista di pattinaggio.ma sto SBK si gioca in splitscreen o no, che voi sappiate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoser81 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Perchè a fine video del giro di biaggi ad assen esce la scritta OUT AT JUNE 2012"..ma non avevano detto 11 maggio?????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) Ma quelli della Milestone si sono rincitrulliti ??? Praticamente non c'è un opzione per salvare la visuale di gioco se si modifica quella di partenza, ogni volta che si inizia o una gara o una prova a tempo, insomma ogni volta che si entra in pista in qualunque modalità o dai box bisogna scorrerle tutte fino a quella desiderata, non ho parole, sempre peggio !!!!!!!!! Modificato 19 Maggio 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Ma quelli della Milestone si sono rincitrulliti ??? Praticamente non c'è un opzione per salvare la visuale di gioco se si modifica quella di partenza, ogni volta che si inizia o una gara o una prova a tempo, insomma ogni volta che si entra in pista in qualunque modalità o dai box bisogna scorrerle tutte fino a quella desiderata, non ho parole, sempre peggio !!!!!!!!! è un GRANDE DLC e niente piu....il motociclismo fatto gioco è FINITO. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 più che un DLC lo paragonerei ai " Greatest Hits" musicali, una specie di raccolta degli ultimi 4 anni fatta gioco.Ovviamente il prezzo e la scarsa campagna pubblicitaria parlano chiaro... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 (modificato) più che un DLC lo paragonerei ai " Greatest Hits" musicali, una specie di raccolta degli ultimi 4 anni fatta gioco.Ovviamente il prezzo e la scarsa campagna pubblicitaria parlano chiaro...Si ma è peggiorata sia la grafica che la paletta cromatica..... Dopo averli provati tutti posso affermare con certezza che il miglior SBK di sempre è il 09, senza ombra di dubbio, graficamente questo rispetto a SBK09 sembra un gioco PS2, non capisco proprio il motivo di questo netto peggioramento..... Modificato 20 Maggio 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ma perchè qst sarà l'ultimo SBK si sa?? Non ho capito... qst nn sarà un gioco completo a se stante come tutti gli altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ma perchè qst sarà l'ultimo SBK si sa?? Non ho capito... qst nn sarà un gioco completo a se stante come tutti gli altri? perchè non vendono nulla...e perchè è un gioco arcade e fatto male e rispetto al predecessore migliorato davvero pochissimo. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Non ho capito... qst nn sarà un gioco completo a se stante come tutti gli altri?Questo è un gioco completo, anzi, raggruppa 4 anni di SBK, sulla carta doveva essere un netto passo avanti, invece è esattamente l'opposto, domani lo riporto in negozio e lo vendo, mi riprendo il 09 che è il migliore della serie in assoluto..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ma quindi è gia nei negozi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ma quindi è gia nei negozi?Certo che è già nei negozi è uscito venerdì e costa 39,90 euro, io oggi lo riporto perchè non mi piace . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ti ho scritto in privato, am forse nn hai notatao. Se lo vendi contattami. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ma è così orribile sto gioco?Si può paragonare almeno a motogp 2008 come gameplay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) ma è così orribile sto gioco?Si può paragonare almeno a motogp 2008 come gameplay?Direi proprio di no, MotoGP 08 assieme a SBK 09 sono i migliori giochi di moto in assoluto, questo graficamente è nettamente inferiore e non si capisce il perchè, le moto poi hanno un comportamento molto strano, appena si rilascia l'acceleratore sbacchettano in maniera incontrollabile, troppo evidente, si cade molto spesso ed in maniera irreale, in piena curva puoi spalancare tutto il gas e la moto sembra frenata, anche a simulazione completa, al contrario della staccata in curva non si cade mai, in realtà dovrebbe essere esattamente l'opposto...... Modificato 21 Maggio 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Direi proprio di no, MotoGP 08 assieme a SBK 09 sono i migliori giochi di moto in assoluto, questo graficamente è nettamente inferiore e non si capisce il perchè, le moto poi hanno un comportamento molto strano, appena si rilascia l'acceleratore sbacchettano in maniera incontrollabile, troppo evidente, si cade molto spesso ed in maniera irreale, in piena curva puoi spalancare tutto il gas e la moto sembra frenata, anche a simulazione completa, al contrario della staccata in curva non si cade mai, in realtà dovrebbe essere esattamente l'opposto......Sono d'accordo in pieno, la senzazione che ti danno sbk 09 e moto gp 08 sopratutto nella gestione del peso nessun altro gioco la fornisce, la milestone è andata sempre più in regresso, non so come spiegarmelo...però fossi in loro rifarei il gioco sulla base dello 09... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Appena ordinato su amazon.... vediamo com'è Ho giocato allo 08, ridato via dopo 7 giorni, alla demo dello 09 e acquistato SBK X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Motogp 08 non ti è piaciuto? Dimenticavo...facci sapere com'è questo sbk... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) Dimenticavo...facci sapere com'è questo sbk...E' il peggiore della serie..... Modificato 22 Maggio 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Madó...ho pensato di comprarlo ma mi state facendo passare la voglia,visto che con motogp mi è già passata da un bel pezzo(ho ancora il 08)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.