Vai al contenuto

SBK Generations


teoser81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

chiedo chi ce l'ha;va bene che non apporta alcuna innovazione, va bene che non migliora la grafica,ma è vero che il comparto grafico è addirittura peggiorato?

è mai possibile che la grafica di SBK 2011 sia migliore di questo?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo chi ce l'ha;va bene che non apporta alcuna innovazione, va bene che non migliora la grafica,ma è vero che il comparto grafico è addirittura peggiorato?

è mai possibile che la grafica di SBK 2011 sia migliore di questo?

Io l'ho tenuto 2 giorni poi l'ho venduto dalla disperazione, il comparto grafico è peggiorato rispetto a tutta la serie, adesso mi sono ripreso SBK 09 e ti garantisco che lo surclassa in tutto, anche a livello grafico.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sempre piaciuta la serie, e ce li ho tutti da SBK 07 su PS2, mi dispiace davvero che sia così peggiorato,e mi dispiace tanto visto il database di moto e piloti ricchissimo e il fatto di avere le licenze aggiornate a quest'anno...ma che ci voleva a mantenere la stessa grafica?

va bene non migliorarla (va bene relativamente),ma addirittura peggiorarla è pazzesco...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma come è possibile che un gioco del 2009 sia superiore graficamente ad uno del 2012?

Dovresti chiederlo ai programmatori della Milestone il perchè di un peggioramento così notevole è la differenza è anche tanta a favore di SBK 09, non c'è proprio paragone......

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma SBK09 ha ancora l'online attivo?

Ne dubito fortemente..

L'online è attivo, ma non si trova nessuno che ci gioca, se per questo anche in SBK Generation non c'era praticamente nessuno online, la classifica mondiale era composta da 80 persone e questo la dice lunga su quante copie ha venduto il gioco.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

L'online è attivo, ma non si trova nessuno che ci gioca, se per questo anche in SBK Generation non c'era praticamente nessuno online, la classifica mondiale era composta da 80 persone e questo la dice lunga su quante copie ha venduto il gioco.....

Ahahahahaah 80 persone xD

Beh se qui qualcuno il 09 ce l'ha e vuol fare l'online me lo procuro, visto che dite che è così bello!

Lo evitavo perché mi infastidiva l'idea che essendo antico i server fossero spenti e quindi dovevo impegnarmi in un gioco che poi non si poteva concludere al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ragazzi, ma è normale che il freno posteriore non funzioni per nulla?

 

Io lo avevo impostato su indietro della levetta destra, ma poi l'ho spostato su A perchè la levetta destra serve anche per guardare intorno alla moto, quindi se non sei molto preciso, oltre che a frenare (magari!!!!) ti si sposta la visuale... e poi l'ho spostato sul grilletto di sinistra al posto di qll anteriore

 

Il fatto è che ne prima, ne dopo, quando premo il freno posteriore non noto nessun rallentamento della moto, nè qualche animazione del pilota che faccia capire che io stia premendo il freno posteriore....

 

Mi sono lanciato in rettilineo e superati i 200 ho lasciato il gas e la moto ha incominciato a rallentare piano piano....dopo circa 3 secondi, ho premuto il freno posteriore e non succedeva nulla di nulla.....la moto continuava il suo rallentamento normale e il pilota non muoveva il piede come indice che avesse ricevuto l'imput di frenare.... (qnd freni col l'anteriore muove le dita della mano etc)

 

Insomma mettendo il freno POSTERIORE sui tasti, sulle levette o sui grilletti ed impostando anche la potenza frenante al posteriore al massimo risulta sempre inutile.... succede anche a voi?? Se sì cambia qlcs tra usarlo e non usarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è normale che il freno posteriore non funzioni per nulla?

 

Io lo avevo impostato su indietro della levetta destra, ma poi l'ho spostato su A perchè la levetta destra serve anche per guardare intorno alla moto, quindi se non sei molto preciso, oltre che a frenare (magari!!!!) ti si sposta la visuale... e poi l'ho spostato sul grilletto di sinistra al posto di qll anteriore

 

Il fatto è che ne prima, ne dopo, quando premo il freno posteriore non noto nessun rallentamento della moto, nè qualche animazione del pilota che faccia capire che io stia premendo il freno posteriore....

 

Mi sono lanciato in rettilineo e superati i 200 ho lasciato il gas e la moto ha incominciato a rallentare piano piano....dopo circa 3 secondi, ho premuto il freno posteriore e non succedeva nulla di nulla.....la moto continuava il suo rallentamento normale e il pilota non muoveva il piede come indice che avesse ricevuto l'imput di frenare.... (qnd freni col l'anteriore muove le dita della mano etc)

 

Insomma mettendo il freno POSTERIORE sui tasti, sulle levette o sui grilletti ed impostando anche la potenza frenante al posteriore al massimo risulta sempre inutile.... succede anche a voi?? Se sì cambia qlcs tra usarlo e non usarlo??

È normale il freno posteriore non è quello principale, nella realtà come ndl gioco il freno che ha più intensitá nella frenata è quello anteriore, il posteriore lo usi per regolare la traiettoria in curva....Se vuoi puoi comunque usare tutti e due i freni nelle staccate che risulta molto meglio, io con sbk09 uso LT per l'ant. e A per il post....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito che è qll con meno intensità e meno usato, m è surreale che usando solo qll la moto non freni per nulla....

 

Seppur con meno intensità dovrebbe far rallentare vistosamente la moto rispetto al semplice lasciare il gas.... Tant è che anche in curva non noto questo grande cambiamento di restringimento della traiettoria....

 

Nessuno ha sbk GENERATION che possa confermare o smentire ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...