Vai al contenuto

[Wii] Pandora's Tower


keiji

Messaggi raccomandati

http://www.capsulecomputers.com.au/wp-content/uploads/Pandoras-Tower-logo.jpg

 

Pandora’s Tower, l'ultimo RPG d'azione di Nintendo, sarà disponibile in tutta Europa in esclusiva per Wii a partire dal 13 aprile 2012. Con battaglie in tempo reale, controlli basati sul movimento, diversi finali alternativi e una gestione dinamica della relazione tra i protagonisti, Pandora’s Tower offre un'esperienza unica e una storia epica coinvolgente.

 

In Pandora’s Tower vesti i panni del soldato Aeron, impegnato a combattere per salvare l'amata amica Elena da una maledizione misteriosa che la sta gradualmente trasformando in una creatura demoniaca. Solo combattendo nelle torri della vicina fortezza Aeron può sperare di salvare Elena dal suo destino orrendo. Utilizzando la sua spada e la catena di Oraclos, Aeron deve sconfiggere le creature che si aggirano nella fortezza e usarne le carni per cibare Elena. Solo mangiando tutta la "carne magistra", ottenuta dai mostri più grossi di ogni torre, Elena sarà completamente guarita dalla maledizione e liberata dal suo mostruoso destino.

 

Portando a Elena la carne dei mostri più piccoli, puoi rallentare la sua trasformazione, ma solo temporaneamente. Dovrai valutare attentamente quando tornare da Elena perché se non arrivi in tempo la sua trasformazione in una bestia demoniaca diventerà permanente.

 

Con numerosi finali possibili e la modalità New Game+, potrai rigiocare più volte vivendo un'avventura sempre nuova e l'esclusivo sistema di relazione dinamica ti consentirà di cambiare il destino di Aeron ed Elena. Oltre a scegliere il momento giusto per tornare da Elena per arginare temporaneamente il degrado della maledizione, dovrai anche scegliere gli oggetti da portarle. Parlando con Elena, conoscerai meglio la sua tragedia e potrebbe diventare più difficile lasciarla sola per tornare a combattere. Dedicando tempo a rafforzare il tuo legame con Elena potrai persino cambiare il finale della storia.

 

Durante l'esplorazione delle labirintiche torri troverai vari tipi di oggetti. Mavda, una misteriosa mercante, potrà potenziare le tue armi e anche creare nuovi strumenti combinando due o più oggetti tra quelli che hai raccolto durante la tua avventura. Gli oggetti che hai scoperto esplorando le torri possono essere dati a Elena come regali per migliorare la vostra affinità, oppure possono essere utilizzati come aiuto nella tua missione per combattere contro i 13 magister.

 

Pandora’s Tower narra una storia epica con molteplici finali possibili che dipendono dalle decisioni che prenderai durante il gioco. Esplora tredici torri popolate da mostri per salvare la tua amica, con una colonna sonora straordinaria che include alcuni dei più celebri brani di musica classica del mondo, di compositori come Verdi e Tchaikovsky. Ogni tua decisione può influire sul risultato finale: il destino di Elena è nelle tue mani.

 

 

 

 

 

standard edition custodia nera oppure limited edition

 

http://www.youtube.com/watch?v=DcTLyQfzmhc&hd=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandora's Tower (7/7/9/8, 31)

The Last Story (10/10/9/9, 38)

Xenoblade (9/9/9/9, 36)

 

in america non esce il gioco per ora

 

 

Mmm mi sarei aspettato di più... per la questione dell'uscita in europa, cos'è i jappo se la sono presa con gli americani? XD... Anche Xenoblade se non ricordo male è uscito da noi e basta no? (anche se mi pare che in aprile esca pure li)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non me lo sono neanche chiesto ho prenotato uno di quei pochissimi giochi che vale la pena di avere a tutti i possessori di Wii....ma credo sia una confezione cartona con steelbook, artbook e colonna sonora del gioco, insomma come in the last story!! Anziché 49,90€ costa solo 54,90€ che dire scelto ad occhi chiusi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo sono neanche chiesto ho prenotato uno di quei pochissimi giochi che vale la pena di avere a tutti i possessori di Wii....ma credo sia una confezione cartona con steelbook, artbook e colonna sonora del gioco, insomma come in the last story!! Anziché 49,90€ costa solo 54,90€ che dire scelto ad occhi chiusi!!!

 

Comunque è un buon gioco ma niente di epocale a quanto si dice e legge in rete. Son ben altri i giochi che vale la pena avere a tutti i costi sul wii.

 

..chi ha detto Xenoblade? :lol:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte xenoblade chronicles( a mio avviso, il miglior gioco del 2011 di tutte le console e non solo) monster hunter 3, the last story e i due zelda.... non so cosa possa valere la pena avere su Wii...una console nata e morta con il solo obbiettivo di essere la console più venduta al mondo per quelli che non hanno mai preso un passa in mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nessuno l'ho ha preso??? Io vado domani mattina a prenderlo...in attesa di tw2 credo sia un ottimo palliativo...

 

Bè TW2 esce ufficialmente dopodomani (o domani, non ricordo) XD... io comunque non lo prendo per ora... devo ancora finire TLS (voglia 0 però...), ho troppa roba sulla 360 in ogni caso... e non voglio buttarmi ancora ad occhi chiusi su un titolo Wii... diciamo che dopo Xenoblade ho riacquistato fiducia, ma TLS non mi ha preso come pensavo (sicuro poi migliora, ma proprio non mi viene voglia di inserirlo nella Wii...) e non vorrei "scottarmi" anche con questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè TW2 esce ufficialmente dopodomani (o domani, non ricordo) XD... io comunque non lo prendo per ora... devo ancora finire TLS (voglia 0 però...), ho troppa roba sulla 360 in ogni caso... e non voglio buttarmi ancora ad occhi chiusi su un titolo Wii... diciamo che dopo Xenoblade ho riacquistato fiducia, ma TLS non mi ha preso come pensavo (sicuro poi migliora, ma proprio non mi viene voglia di inserirlo nella Wii...) e non vorrei "scottarmi" anche con questo.

Purtroppo mi sa che un gioco come xenoblabe lo vedremo difficilmente a breve....TLS secondo me è un gioco da finire tutto di fila, in una settimana diciamo tanto lo si può fare e merita alla fine di essere giocato sicuramente....oggi ho preso pandoras tower ed ho fatto solo l inizio...presto ancora per dare giudizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi ho avuto modo di comprare la rivista ufficiale nintendo, distribuita dalla Sprea, il gioco ha preso un buon 8/10.

 

Ho letto la recensione e a detta del recensore il principale punto di forza del gioco risiede nel rapporto tra il protagonista di sesso maschile e la sua partner, che dovrà mangiare cuore di mostro per non tramutarsi in una creatura spaventosa, dal rapporto tra i 2 dipenderà anche il finale del gioco.

Ci sono poi punti del gioco che richiamano classici come Metroid Prime e Castelvania, anche se non sempre sono stati implementati nel migliore dei modi.

 

 

Dopo Mario credo comprerò Xenoblade al 99%.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...