Vai al contenuto

Fable domande


Messaggi raccomandati

Scusate, qualcuno mi sa dire qualcosa su gli aspetti più tecnici e rpgistici di Fable? Mi spiego: in particolare vorrei sapere qualcosina su come si evolvoni i prorpri personaggi ( punti esperienza,passaggi di livello, miglioramento abilità e così via...) all' interno del gioco.

Se nessuno sa niente di tutto ciò (spero non sia così), sempre qualcuno tanto gentile mi potrebbe indicare qualche link utile per trovare le risposte che cerco?

Tante grazie,

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno mi sa dire qualcosa su gli aspetti più tecnici e rpgistici di Fable? Mi spiego: in particolare vorrei sapere qualcosina su come si evolvoni i prorpri personaggi ( punti esperienza,passaggi di livello, miglioramento abilità e così via...) all' interno del gioco.

 

Ancora non abbiamo potuto provarlo, quindi ti rispondo per quello che ho letto in giro: l'evoluzione del personaggio sarà molto naturale, suollo stile di Morrowind per intenderci: non guadagni dei punti esperienza che poi potrai spendere come vuoi ma il personaggio si evolverà automaticamente in base all'uso che ne fai: se combatti sempre con la spada guadagnerà abilità e caratteristiche di forza e combattimento corpo a corpo, se sei circospetto ed agisci nell'ombra guadagnerai destrezza ed elementi da ladro, se usi molto la magia guadagnerai will ed intelligenza, e così via. Inoltre questo rifletterà anche il tuo aspetto fisico: un guerriero crescerà robusto e muscoloso, un ladro smilzo e leggero, ed un mago soffrirà di un invecchiamento precoce dovuto allo sforzo fatto per usare la magia. Poi il tuo aspetto fisico sarà anche influenzato dal tuo allineamento benigno o maligno: in un caso sarai bello come il sole e circondato da un'aura di luce, mentre nell'altro avrai occhi rossi, volto cupo e due belle corna che ti sbucano dalla fronte :mrgreen:

 

Anche le armi possono seguire una evoluzione simile: più le usi e più diventi bravo con quella particolare arma, e puoi potenziarle per farle diventare sempre più invincibili. Ujna cosa figa è che in Fable potrai usare qualsiasi oggetto come arma, potenziandolo di conseguenza, così se vuoi puoi crearti il tuo personaggio che combatte i mostri brandendo una padella anzichè una spada :rotfl:

 

Se hai altre domande, fai pure! cmq consiglio fortemente la lettura dell'anteprima di IGN, trovi il link nel thread che ti ha passato Duff.

 

Ciao!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, era quello che cercavo. Da grande appassionato di morrowind, non vedo l'ora che esca questo nuovo rpg e da come ho letto qui e in giro sembrerebbe proprio bello...speriamo!

cmq complimenti a tutti per il sito, veramente ben fatto e utilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...