mommox Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Ma non ho capito che problemi vi fate ._. Ognuno lo ricorda come cavolo vuole... è ovvio che per tutti fosse un' icona in QUEL senso, ma era ANCHE un grande giornalista e difatti i suoi colleghi, così come anche altri su FB, l'hanno ricordato ANCHE perchè era un volto noto nelle tv locali del nord-est.Se poi voi volete/dovete venire a dire che la gente non dovrebbe ricordarlo come un'icona perchè bestemmiava o che so io, sinceramente non sono problemi miei e nemmeno degli altri... Mi parlate di "giustifiche", di "cose non normali"... qui nessuno si "giustifica" e per NOI (non ho scritto per il mondo intero) certe cose sono normalissime. Non siamo mica venuti qua a tirar bestemmie per ricordarlo, lo facciamo nel nostro "privato" e non dobbiamo di certo renderne conto a nessuno mi pare. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Mi trovo d'accordo con mommox, e non capisco come ci si possa permettere di entrare in questo topic ed iniziare a criticare solamente perché non si approva quello che il personaggio ha fatto. Questo post ne è un esempio:Uno che bestemmia dalla mattina alla sera adesso è un icona ???Conosci il personaggio e non approvi ciò che ha fatto? Non te ne frega niente che sia morto? Benissimo, nessuno ti dice che devi essere costernato, letto il titolo sorvoli e passi ad un altro topic, non che entri dentro solo per criticare le opinioni degli utenti ed il personaggio stesso. 3 Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 pienamente con voi ragazzi...mommox e Spartuzzo... :bow: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Mi trovo d'accordo con mommox, e non capisco come ci si possa permettere di entrare in questo topic ed iniziare a criticare solamente perché non si approva quello che il personaggio ha fatto. Questo post ne è un esempio: Conosci il personaggio e non approvi ciò che ha fatto? Non te ne frega niente che sia morto? Benissimo, nessuno ti dice che devi essere costernato, letto il titolo sorvoli e passi ad un altro topic, non che entri dentro solo per criticare le opinioni degli utenti ed il personaggio stesso. Ma cosa c'entra !?!?!?!?!?! Un Topic è una discussione e per definizione si DISCUTE. Io ho posto il mio il punto di vista e voi il vostro, non ho detto che fate male, ho detto che NON è normale porconare per intecalare, visto che qualcuno si è permesso di dire il contrario. E mi spiace per chi la pensa diversamente, ma è OGGETTIVO che farlo è una mancanza di rispetto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Era un'icona perchè ci ha fatto ridere per anni, da quel lontano 2006: anno in cui comparve per la prima volte il famigerato video con i fuori onda.C'è chi idolatra la coppia Boldi - De Sica perchè fa ridere, e c'è chi idolatra Mosconi. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ma cosa c'entra !?!?!?!?!?! Un Topic è una discussione e per definizione si DISCUTE. Io ho posto il mio il punto di vista e voi il vostro, non ho detto che fate male, ho detto che NON è normale porconare per intecalare, visto che qualcuno si è permesso di dire il contrario. E mi spiace per chi la pensa diversamente, ma è OGGETTIVO che farlo è una mancanza di rispettoAllora, premessa: il mio scopo non è il flame. Punto primo: è un topic, e si discute in maniera educata e rispettosa degli altri utenti. Il tuo primo intervento, per esempio, mi è parso (e non credo solo a me) tutt'altro che rispettoso dell'idea degli altri utenti.Uno che bestemmia dalla mattina alla sera adesso è un icona ???Punto secondo: prima di discutere, ci si informa. Mosconi NON era uno che bestemmiava dalla mattina alla sera, quindi tu prima di esporre la tua idea atta a criticare quella degli altri devi almeno informarti a proposito dell'argomento trattato.Punto terzo: nel tuo discorso di irrispettosità c'è secondo me un errore di fondo. Perché un individuo che bestemmia davanti ad un cristiano è irrispettoso, ma un cristiano che loda dio o prega davanti ad un ateo non lo è? Perché non è irrispettoso attaccare simboli religiosi in luoghi pubblici? Questa per me non è altro che ipocrisia. 2 Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Allora, premessa: il mio scopo non è il flame. Punto primo: è un topic, e si discute in maniera educata e rispettosa degli altri utenti. Il tuo primo intervento, per esempio, mi è parso (e non credo solo a me) tutt'altro che rispettoso dell'idea degli altri utenti. Punto secondo: prima di discutere, ci si informa. Mosconi NON era uno che bestemmiava dalla mattina alla sera, quindi tu prima di esporre la tua idea atta a criticare quella degli altri devi almeno informarti a proposito dell'argomento trattato.Punto terzo: nel tuo discorso di irrispettosità c'è secondo me un errore di fondo. Perché un individuo che bestemmia davanti ad un cristiano è irrispettoso, ma un cristiano che loda dio o prega davanti ad un ateo non lo è? Perché non è irrispettoso attaccare simboli religiosi in luoghi pubblici? Questa per me non è altro che ipocrisia. Hai ragione (punto) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ma cosa c'entra !?!?!?!?!?! Un Topic è una discussione e per definizione si DISCUTE. Io ho posto il mio il punto di vista e voi il vostro, non ho detto che fate male, ho detto che NON è normale porconare per intecalare, visto che qualcuno si è permesso di dire il contrario. E mi spiace per chi la pensa diversamente, ma è OGGETTIVO che farlo è una mancanza di rispetto "qualcuno si è PERMESSO"? Senti, io ti ripeto che DA NOI è normalissimo e il giorno in cui chiedero il permesso di porconare sarà la fine del mondo. Quindi lo ripeto, per me è normalissimo farlo. E non è affatto oggettivo, visto che non da fastidio a TUTTI. Quindi è esattamente soggettivo. Sarà una mancanza di rispetto se entro in chiesa tirando bestemmioni, QUESTO SI... ma non se lo faccio a casa mia o tra amici o su un sito internet tipo FB. Difatti in chiesa non ci entro manco morto. 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.