Vai al contenuto

E' morto Germano Mosconi


mommox

Messaggi raccomandati

Ma non ho capito che problemi vi fate ._.

 

Ognuno lo ricorda come cavolo vuole... è ovvio che per tutti fosse un' icona in QUEL senso, ma era ANCHE un grande giornalista e difatti i suoi colleghi, così come anche altri su FB, l'hanno ricordato ANCHE perchè era un volto noto nelle tv locali del nord-est.

Se poi voi volete/dovete venire a dire che la gente non dovrebbe ricordarlo come un'icona perchè bestemmiava o che so io, sinceramente non sono problemi miei e nemmeno degli altri...

Mi parlate di "giustifiche", di "cose non normali"... qui nessuno si "giustifica" e per NOI (non ho scritto per il mondo intero) certe cose sono normalissime.

 

Non siamo mica venuti qua a tirar bestemmie per ricordarlo, lo facciamo nel nostro "privato" e non dobbiamo di certo renderne conto a nessuno mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con mommox, e non capisco come ci si possa permettere di entrare in questo topic ed iniziare a criticare solamente perché non si approva quello che il personaggio ha fatto. Questo post ne è un esempio:

Uno che bestemmia dalla mattina alla sera adesso è un icona ???

Conosci il personaggio e non approvi ciò che ha fatto? Non te ne frega niente che sia morto? Benissimo, nessuno ti dice che devi essere costernato, letto il titolo sorvoli e passi ad un altro topic, non che entri dentro solo per criticare le opinioni degli utenti ed il personaggio stesso.

  • Upvote 3

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con mommox, e non capisco come ci si possa permettere di entrare in questo topic ed iniziare a criticare solamente perché non si approva quello che il personaggio ha fatto. Questo post ne è un esempio:

 

Conosci il personaggio e non approvi ciò che ha fatto? Non te ne frega niente che sia morto? Benissimo, nessuno ti dice che devi essere costernato, letto il titolo sorvoli e passi ad un altro topic, non che entri dentro solo per criticare le opinioni degli utenti ed il personaggio stesso.

 

Ma cosa c'entra !?!?!?!?!?! Un Topic è una discussione e per definizione si DISCUTE. Io ho posto il mio il punto di vista e voi il vostro, non ho detto che fate male, ho detto che NON è normale porconare per intecalare, visto che qualcuno si è permesso di dire il contrario. E mi spiace per chi la pensa diversamente, ma è OGGETTIVO che farlo è una mancanza di rispetto

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra !?!?!?!?!?! Un Topic è una discussione e per definizione si DISCUTE. Io ho posto il mio il punto di vista e voi il vostro, non ho detto che fate male, ho detto che NON è normale porconare per intecalare, visto che qualcuno si è permesso di dire il contrario. E mi spiace per chi la pensa diversamente, ma è OGGETTIVO che farlo è una mancanza di rispetto

Allora, premessa: il mio scopo non è il flame. Punto primo: è un topic, e si discute in maniera educata e rispettosa degli altri utenti. Il tuo primo intervento, per esempio, mi è parso (e non credo solo a me) tutt'altro che rispettoso dell'idea degli altri utenti.

Uno che bestemmia dalla mattina alla sera adesso è un icona ???

Punto secondo: prima di discutere, ci si informa. Mosconi NON era uno che bestemmiava dalla mattina alla sera, quindi tu prima di esporre la tua idea atta a criticare quella degli altri devi almeno informarti a proposito dell'argomento trattato.

Punto terzo: nel tuo discorso di irrispettosità c'è secondo me un errore di fondo. Perché un individuo che bestemmia davanti ad un cristiano è irrispettoso, ma un cristiano che loda dio o prega davanti ad un ateo non lo è? Perché non è irrispettoso attaccare simboli religiosi in luoghi pubblici? Questa per me non è altro che ipocrisia.

  • Upvote 2

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premessa: il mio scopo non è il flame. Punto primo: è un topic, e si discute in maniera educata e rispettosa degli altri utenti. Il tuo primo intervento, per esempio, mi è parso (e non credo solo a me) tutt'altro che rispettoso dell'idea degli altri utenti.

 

Punto secondo: prima di discutere, ci si informa. Mosconi NON era uno che bestemmiava dalla mattina alla sera, quindi tu prima di esporre la tua idea atta a criticare quella degli altri devi almeno informarti a proposito dell'argomento trattato.

Punto terzo: nel tuo discorso di irrispettosità c'è secondo me un errore di fondo. Perché un individuo che bestemmia davanti ad un cristiano è irrispettoso, ma un cristiano che loda dio o prega davanti ad un ateo non lo è? Perché non è irrispettoso attaccare simboli religiosi in luoghi pubblici? Questa per me non è altro che ipocrisia.

 

Hai ragione (punto)

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra !?!?!?!?!?! Un Topic è una discussione e per definizione si DISCUTE. Io ho posto il mio il punto di vista e voi il vostro, non ho detto che fate male, ho detto che NON è normale porconare per intecalare, visto che qualcuno si è permesso di dire il contrario. E mi spiace per chi la pensa diversamente, ma è OGGETTIVO che farlo è una mancanza di rispetto

 

"qualcuno si è PERMESSO"? Senti, io ti ripeto che DA NOI è normalissimo e il giorno in cui chiedero il permesso di porconare sarà la fine del mondo. Quindi lo ripeto, per me è normalissimo farlo.

 

E non è affatto oggettivo, visto che non da fastidio a TUTTI. Quindi è esattamente soggettivo. Sarà una mancanza di rispetto se entro in chiesa tirando bestemmioni, QUESTO SI... ma non se lo faccio a casa mia o tra amici o su un sito internet tipo FB. Difatti in chiesa non ci entro manco morto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...