Vai al contenuto

Ho bisogno di aiuto!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho acuistato l'adattatore wireless per la 360....io ho una connessione ALICE ADSL 4 mega...con medem USB....( non ETHERNET e quindi ho un tipo di connessione PPoA, come penso molti di voi)....per favore mi spiegate che tipo di access point wireless devo comprare?? esistono compatibili con MODEM ADSL USB come il mio?? e se compro invece un modem/router wireless?? che cambia?? non ci sto capendo nulla....vi preeegooo!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene rispedire in dietro il modem di alice ( anche se non so se devi tenerlo per minimo un anno in affitto ) , comunque un access point credo costi 50 - 60 euro.

 

Quindi io preferirei spendere 80 euro e prendere un router wireless cosi sei a posto.

Io ho speso un po di più ho speso 115 euro di un router wireless della linksys ( sottomarca della cisco ) e devo dire sono molto contento.

 

Anche perchè essendo router lo attacchi alla corrente e si connette in automatico, se hai solo modem ogni volta devi accendere il pc, colelgarti ad internt e poi accendere l'xbox cosa che considero un po assurda, anche in termini d consumi di corrente :teach:

 

PS: sinceramente non so se con l'xbox avendo solo modem puoi dirgli di collegarsi in internet....

 

Spero di essere stato utile.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non capirci nulla....mi hai confuso ancora di più le idee....grazie cmq scorpion....

 

Per capirci se tu hai l'xbox con il connettore wireless , devi avere una sorgente a cui attaccarti, questa sorgente è l'accesso point , ecco l'access point a sua volta deve essere collegato al router, nel tuo caso hai il modem ADSL che sarà attaccato al PC, quindi per applicarci anche l'accesso point dovrai metterci un HUB per crearti una rete locale lan.

 

Di conseguenza ti consiglio di prenderti un router adsl , che funge da HUB perche ha 4 porte di rete di solito incorporate.

 

Questo il mio consiglio per quanto ne so io.

 

Come al solito se dico cazzate correggetemi :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 99 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...