Vai al contenuto

Consiglio configurazione spark categoria f200 per Best lap Mugello


Messaggi raccomandati

Vorrei avere un consiglio per configurare un assetto ottimo per fare un buon tempo sulla pista Mugello, la vettura in questione e' la CHEVROLET SPARK categoria F200. Attualmente giro sul 2:30 basso ma vorrei migliorarmi.

aggiungimi in live che ne parliamo. Gamertag "TCI Slim R46"

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma non ho il collegamento a internet per adesso, sono riuscito a scendere di un secondo utilizzando il cambio manuale , considerando che non lo avevo mai usato prima e' un ottimo risultato. Puoi darmi qualche cosiglio?

ciao devi imparare anche con la frizzione io sono sceso addirittura di 2 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

la frizione potrebbe scendere qualcosa , ma penso che il problema principale sia il potenziamento migliore da fare per rimanere in categoria F200 e i settaggi della vettura (convergenza,campanatura,rapporti di ogni singola marcia ecc.)Ne ho provati diverse di configurazioni, ma le differenze sono minime.

Link al commento
Condividi su altri siti

la frizione potrebbe scendere qualcosa , ma penso che il problema principale sia il potenziamento migliore da fare per rimanere in categoria F200 e i settaggi della vettura (convergenza,campanatura,rapporti di ogni singola marcia ecc.)Ne ho provati diverse di configurazioni, ma le differenze sono minime.

 

 

appunto perche' sono minime ti dico che devi imparare con la frizione perche scendi un sacco e che mi sono accorto io e' che dopo un po' cambi stile di guida diventando sempre piu' veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...