toty Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Vorrei avere un consiglio per configurare un assetto ottimo per fare un buon tempo sulla pista Mugello, la vettura in questione e' la CHEVROLET SPARK categoria F200. Attualmente giro sul 2:30 basso ma vorrei migliorarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Vorrei avere un consiglio per configurare un assetto ottimo per fare un buon tempo sulla pista Mugello, la vettura in questione e' la CHEVROLET SPARK categoria F200. Attualmente giro sul 2:30 basso ma vorrei migliorarmi.aggiungimi in live che ne parliamo. Gamertag "TCI Slim R46" Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toty Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 grazie ma non ho il collegamento a internet per adesso, sono riuscito a scendere di un secondo utilizzando il cambio manuale , considerando che non lo avevo mai usato prima e' un ottimo risultato. Puoi darmi qualche cosiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRZ TORQUE Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 grazie ma non ho il collegamento a internet per adesso, sono riuscito a scendere di un secondo utilizzando il cambio manuale , considerando che non lo avevo mai usato prima e' un ottimo risultato. Puoi darmi qualche cosiglio?ciao devi imparare anche con la frizzione io sono sceso addirittura di 2 secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toty Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 la frizione potrebbe scendere qualcosa , ma penso che il problema principale sia il potenziamento migliore da fare per rimanere in categoria F200 e i settaggi della vettura (convergenza,campanatura,rapporti di ogni singola marcia ecc.)Ne ho provati diverse di configurazioni, ma le differenze sono minime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRZ TORQUE Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 la frizione potrebbe scendere qualcosa , ma penso che il problema principale sia il potenziamento migliore da fare per rimanere in categoria F200 e i settaggi della vettura (convergenza,campanatura,rapporti di ogni singola marcia ecc.)Ne ho provati diverse di configurazioni, ma le differenze sono minime. appunto perche' sono minime ti dico che devi imparare con la frizione perche scendi un sacco e che mi sono accorto io e' che dopo un po' cambi stile di guida diventando sempre piu' veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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