Vai al contenuto

E' meglio il basket EA o 2k


Duff

Messaggi raccomandati

Devo prendermi un gioco NBA tanto per giocarci ogni tanto con mio fratello, visto che non m'interessa aver l'ultimo uscito sto valutando se prendere il 04 o il 05 però non so quale dei due titoli sia migliore.

 

Cosa scelgo fra EA e 2k? Qual é il migliore? Quale anno?

 

 

 

Il 2k6 per Xbox com'é? L'ho visto a 33€ nuovo su monclick, uscirà a prezzo di un classic?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti...

 

Storicamente la serie 2k è migliore di quella EA. Ma è migliore come PES è migliore di fifa. Nel senso che la prima è un'ottima SIMULAZIONE, la seconda è più arcade ma comunque molto divertente.

Quest'anno NBA 2k6 secondo me è un gioco splendido, ma è molto poco intuitivo. Ad esempio per sfruttarlo al massimo ci si deve abituare a tirare con la levetta analogica destra...

NBA live 06 è meno simulativo, ma se non siete appassionatissimi di nba e cercate qualcosa di più leggero è meglio della concorrenza. Oltretutto c'è anche la possibilità di fare la gara di schiacciate che è molto carina (anche se dopo un po' diventa poco varia...)

 

Insomma, io li ho entrambi e devo ammettere di giocare solo con NBA 2k6, ma è bene provarli prima di decidere o almeno leggere bene le recensioni d'oltre oceano.. (ign ad esempio ritiene migliore il prodotto EA).

 

Ah, nba 2k6 esce a prezzo "classic" anche se è nuovo per scelta editoriale. In america costa 39 dollari.

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K tutta la vita.... non esiste proprio.... poi guardando quello che EA ha combinato quest'anno su 360... mamma mia... su Xbox comunque fa miglior figura ma la serie 2K regna sovranissima.

L'ultimo NBA Live che mi ha fatto godere è stato il bellissimo NBA Live '97 su Super Nintendo... Guarda caso ancora non esisteva la serie ex Sega (2K) iniziata col Dreamcast nel 2000.. e soprattutto NBA Live era ancora un gioco SERIO, programmato benissimo e 2D visuale isometrica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo prendermi un gioco NBA tanto per giocarci ogni tanto con mio fratello, visto che non m'interessa aver l'ultimo uscito sto valutando se prendere il 04 o il 05 però non so quale dei due titoli sia migliore.

 

Cosa scelgo fra EA e 2k? Qual é il migliore? Quale anno?

Il 2k6 per Xbox com'é? L'ho visto a 33€ nuovo su monclick, uscirà a prezzo di un classic?

 

 

Non c'è storia!! Scegli la serie NBA2K :ok: E' più completo,divertente,bello,del suo diretto concorrente della EA.

Poi il 2K6 secondo me è stupendo!!

Ciauzz :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...