Vai al contenuto

Problema DVD2


Messaggi raccomandati

Il gioco mi chiede di inserire il secondo disco, prontamente lo inserisco e mi appare l'installazione del secondo DVD. Il problema è che si blocca sempre nei pacchetti che ho detto prima..

 

Niente.. L'autovista è riuscito ad installarmelo, mentre il pacchetto 2001 - 2005 no. Mah.. Se qualcuno è in grado di aiutarmi lo ringrazio anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi chiede di inserire il secondo disco, prontamente lo inserisco e mi appare l'installazione del secondo DVD. Il problema è che si blocca sempre nei pacchetti che ho detto prima..

 

Niente.. L'autovista è riuscito ad installarmelo, mentre il pacchetto 2001 - 2005 no. Mah.. Se qualcuno è in grado di aiutarmi lo ringrazio anticipatamente..

L'unico modo che mi viene in mente è copiare il mio pacchetto 2001-2005 su una pen drive, estrarre il file con un programmino chiamato Horizon e caricarlo su uno spazio su internet e poi linkartelo… Tu poi dovresti fare l'operazione inversa sempre con quel programmino e una pen drive…

L'unica cosa che mi turba è che il pacchetto pesa 802 MB, ci vorrà parecchio per caricarlo…

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo che mi viene in mente è copiare il mio pacchetto 2001-2005 su una pen drive, estrarre il file con un programmino chiamato Horizon e caricarlo su uno spazio su internet e poi linkartelo… Tu poi dovresti fare l'operazione inversa sempre con quel programmino e una pen drive…

L'unica cosa che mi turba è che il pacchetto pesa 802 MB, ci vorrà parecchio per caricarlo…

 

Te ne sarei davvero grato. Una domanda veloce veloce: va bene qualsiasi chiavetta USB?

 

Ho provato anche questa mattina, ma niente. Quello è l'unico pacchetto cohe non mi installa.. Ho guardato anche sul forum ufficiale di Forza e niente, diversa gente ha riscontrato lo stesso problema. Purtroppo MS/Turn10 non ha proposto nessuna soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne sarei davvero grato. Una domanda veloce veloce: va bene qualsiasi chiavetta USB?

 

Ho provato anche questa mattina, ma niente. Quello è l'unico pacchetto cohe non mi installa.. Ho guardato anche sul forum ufficiale di Forza e niente, diversa gente ha riscontrato lo stesso problema. Purtroppo MS/Turn10 non ha proposto nessuna soluzione..

Ho messo a comprimere il file e dividerlo in parti da 95 MB, appena posso carico le parti su skydrive e poi ti faccio avere i link per PM :ok:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia.. Gentilissimo! :bow:

E speriamo sopratutto che funzioni :asd:

Con un metodo simile ho installato la demo di forza 4 un paio di giorni prima dell'uscita (spero di non venir cazziato dai mod per questo xD). Comunque ti serve una pennina USB da almeno 1 GB, la metti vuota nell'xbox e la configuri come periferica di memorizzazione. Horizon le riconosce e ti mostra le cartelle all'interno (ad esempio profili, giochi, etc), comunque ti spiegherò meglio per PM :ok:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio pubblicamente Spirit che mi ha aiutato nella risoluzione del mio problema, impiegando parecchio del suo tempo. Grazia ancora! :bow:

Risolto? Sono contento! Se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema lo dica subito perchè ho ancora i file su skydrive e una volta cancellati scordatevi il mio aiuto xD

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...