Vai al contenuto

continuo ad avere lo stesso problema!


Messaggi raccomandati

ripropongo il problemaaa!! Aiutatemi ! Sono nel world tour a livello 33 e mi dice " torni sul circuito tizio ecc ecc " poi si blocca e mi dice esattamente " non ci sono eventi disponibili per le vetture nel tuo garage. acquista vetture aggiuntive e/o sali di livello per proseguire nella modalità World Tour. <br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">Però non mi fa vedere che evento è quindi nn ho idea di che auto comprare! :( ho tutti i tipi di classe tranne r1 ma al livello 31 non penso che mi facciano usare la R1!!<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">Aiutatemi! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se già hai aperto una discussione sul problema allora questa a che serve? Dovevi continuare sull' altra senza aprirne una nuova per di più con un titolo generico.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...