Vai al contenuto

problema samsung omnia w


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti possiedo un windows phone samsung omnia w (vodafone) da inizio dicembre 2011 e fino a stanotte mai un problema e mi trovo benissimo. Allora praticamente stavo guardando un video su youtube con il mio omnia w quando ad un tratto non si sente più l'audio come se il volume è a 0 ho detto be magari è il video difettoso fin quando non sono uscito da youtube vado a bloccare il telefono con l'apposito tasto a destra e non fa il rumore. Ho subito controllata se era solo in vibra ma era in suono/vibra quindi non in silenzioso. Vado su Zune faccio partire una canzone e non si sente nulla :bang: provo a soffiare sulla cassa e si sente solo se soffio il vivavoce non si sente perchèè!!!?? cosa può essere??? il telefono non mi è MAI caduto lo tengo benissimo mi è scivolato solo una volta in macchina ma sul tappetino morbido. Ragazzi cosa può essere?? grazie mille per le risposte.

 

Ciao a tutti possiedo un windows phone samsung omnia w (vodafone) da inizio dicembre 2011 e fino a stanotte mai un problema e mi trovo benissimo. Allora praticamente stavo guardando un video su youtube con il mio omnia w quando ad un tratto non si sente più l'audio come se il volume è a 0 ho detto be magari è il video difettoso fin quando non sono uscito da youtube vado a bloccare il telefono con l'apposito tasto a destra e non fa il rumore. Ho subito controllata se era solo in vibra ma era in suono/vibra quindi non in silenzioso. Vado su Zune faccio partire una canzone e non si sente nulla :bang: provo a soffiare sulla cassa e si sente solo se soffio il vivavoce non si sente perchèè!!!?? cosa può essere??? il telefono non mi è MAI caduto lo tengo benissimo mi è scivolato solo una volta in macchina ma sul tappetino morbido. Ragazzi cosa può essere?? grazie mille per le risposte.

 

Non sà niente nessuno?? per favore non sò cosa fare se domani vado al centro vodafone dove lo preso melo cambiano?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c' è bisogno di fare un up, la discussione era tra le ultime e quindi era ancora visibilissima :) Per quanto riguarda il problema, hai riavviato il telefono? Hai provato a fare un reset? Se sì e non è cambiato nulla, non credo che il negozio te lo cambi, solitamente lo accettano e lo mandano loro in assistenza (per legge non possono rifiutarsi di fare da tramite ma non è detto che ti convenga visto che i tempi possono essere più lunghi così).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c' è bisogno di fare un up, la discussione era tra le ultime e quindi era ancora visibilissima :) Per quanto riguarda il problema, hai riavviato il telefono? Hai provato a fare un reset? Se sì e non è cambiato nulla, non credo che il negozio te lo cambi, solitamente lo accettano e lo mandano loro in assistenza (per legge non possono rifiutarsi di fare da tramite ma non è detto che ti convenga visto che i tempi possono essere più lunghi così).

Ciao si già riavviato più volte e niente il reset non ancora. Tu sai com'è l'assistenza samsung? se lo mando io come devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cercare il centro assistenza più comodo per te e portare il telefono, almeno in passato era così e credo sia lo stesso ora, può essere pure che il negoziante faccia da centro assistenza o almeno di raccolta quindi senti prima dove l' hai comprato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok domani vado dove l'ho acquistato e vi dico comunque si con le cuffie sento benissimo

 

 

ciao,

sono nuovo, ma leggo il forum da un pochino.

 

anche la mia ragazza sta avendo questo problema con il telefono...mi fai sapere se risolvi e come?

 

io purtroppo non sono li da lei, altrimenti avrei provato un rette totale del telefono oppure un aggiornamento del firmware dato che non è l'ultima versione.

tu hai l'ultima versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sto preoccupando se faccio il reset perdo tutto?? I contatti sin sono salvati con il mio account hotmail? L'assistenza è affidabile?

Per l'assistenza non saprei, per fortuna con il mio HTC Mozart tutto OK… Per il reset perdi proprio tutto tutto, però la rubrica è sincronizzata con il tuo account Hotmail, lo stesso vale per lo storico delle applicazioni che hai comprato, non dovrai pagarle di nuovo, però le dovrai riscaricare una ad una, e perdi i salvataggi dei giochi…

Se però hai aggiornato ultimamente il telefono e prima dell'aggiornamento funzionava potresti provare a riportare il telefono nella situazione precedente da Zune->impostazioni->telefono->aggiornamento…

Di più non so dirti, mi spiace...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena resettato e niente la cassa non va!!!! :bang: :bang: :bang: :piange:

 

 

azz...e allora credo proprio che dovrà essere inviato in assistenza...

porc... speravo proprio di evitare l'assistenza... :(

 

certo però che è strano che da un momento all'altro smetta di funzionare la cassa... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...e allora credo proprio che dovrà essere inviato in assistenza...

porc... speravo proprio di evitare l'assistenza... :(

 

certo però che è strano che da un momento all'altro smetta di funzionare la cassa... :(

Esatto quello che non capisco anche io!!! :bang: :bang: stamattina vado a bloccare il telefono e ha ripreso a far rumore quindi io tutto contento provo a far partire una canzone è andata per 5 secondi e poi non si sente più!!!!! :piange: pomeriggio vado al centro vodafone visto che al lunedi mattina è chiuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse sarà la cassa che non fa bene contatto...bho...

 

in giro però non ho trovato nessuno che abbia avuto questo problema...mah...strano..

 

magari fammi sapere cosa ti dicono al centro vodafone, anche se credo ti diranno che lo devonomandar ein assistenza..i problema è che poi l'assistenza ci metterà almeno un mese....ne sono sicuro... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse sarà la cassa che non fa bene contatto...bho...

 

in giro però non ho trovato nessuno che abbia avuto questo problema...mah...strano..

 

magari fammi sapere cosa ti dicono al centro vodafone, anche se credo ti diranno che lo devonomandar ein assistenza..i problema è che poi l'assistenza ci metterà almeno un mese....ne sono sicuro... :(

Ciao come volevasi dimostrare telefono in assistenza tra 10 giorni lavorativi torna dovrebbe lo hanno mandato direttamente in vodafone visto che è griffato speriamo bene! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao come volevasi dimostrare telefono in assistenza tra 10 giorni lavorativi torna dovrebbe lo hanno mandato direttamente in vodafone visto che è griffato speriamo bene! :piange:

 

 

speriamo che siano davvero 10 giorni....e speriamo che ti rimandino un telefono nuovo o almeno il tuo riparato..no vorrei ne diano uno riparato di chissà chi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...