Marcolino! Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ragazzi,volevo chiedervi un parere... Secondo voi quanto mi valutano questi giochi al Gamestop? 1-Need for speed shift (special edition)2-Test drive unlimited 23-Project gotham racing 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ragazzi,volevo chiedervi un parere... Secondo voi quanto mi valutano questi giochi al Gamestop? 1-Need for speed shift (special edition)2-Test drive unlimited 23-Project gotham racing 3pochissimo...NFS se va bene 5 euro, test drive e project gotham per quanto sono vecchi può essere che nemmeno te li ritirino...prova a portarli in negozio, ma fossi in te me li terrei, non ci ricaveresti molto... Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 tutti e' tre massimo 10 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ragazzi,volevo chiedervi un parere... Secondo voi quanto mi valutano questi giochi al Gamestop? 1-Need for speed shift (special edition)2-Test drive unlimited 23-Project gotham racing 3ti conviene tenerteli... Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolino! Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 10€?? Hai ragione Jimm faccio prima a tenermeli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) un gioco nuovo all uscita o day one riportato dopo qualche giorno ti danno 25 euro fa un po tu i rapporti Modificato 6 Marzo 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolino! Inviato 6 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2012 un gioco nuovo all uscita o say one riportato dopo qualche giorno ti danno 25 euro fa un po tu i rapporti e poi lo rivendono a 50 euro... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) 54 euroo , circa 10 euro in meno.....cosa credevi i tuoi giochi sono vecchi parecchio secondo te chi li gioca...piu' saranno anche belli ma valgono come un sottobicchiere... Modificato 6 Marzo 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolino! Inviato 6 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) 54 euroo , circa 10 euro in meno.....cosa credevi i tuoi giochi sono vecchi parecchio secondo te chi li gioca...piu' saranno anche belli ma valgono come un sottobicchiere...Sisi,lo so che sono vecchi :prr: ma credevo che 10€ per Nfs e TDU me li davano.. :asd: per PGR 3 max 5€.. Modificato 6 Marzo 2012 da Marcolino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) 25 euro ottimista forte.......... a me per need for speed shift due anni fa' mi hanno dato 13 euro , ma due anni fa Modificato 7 Marzo 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) Prova altri canali di vendita diretta tipo subito.it o ebay.it. Io ho venduto il bundle di banjo e kazooie 7 euri. Meglio di tenerlo in libreria. Ciao! Modificato 10 Marzo 2012 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.