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[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

map control?

 

 

respawn delle armi...controllo della mappa appunto...almeno credo :P

 

 

Il map control in altri titoli non si conquista soltanto con lo spawn di armi e potenziamenti, ma anche posizionandosi e muovendosi rapidamente in più punti "caldi" della mappa (questo anche in Halo in realtà) e dalla presenza di punti conquista su cui sta puntando Bungie con i loro nuovo titolo (ma poi a chi lo vado a dire! :P ).

 

 

 

la meniamo da anni e tu non mi stai attento? :bang:

 

 

Quoto ridacchiando! :squile:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Un dubbio, molto stupido, che mi è venuto in mente: La 343 si concentrerà solamente sulla fanteria, offrendo scontri stile arena. (Così anno lasciato intendere) oppure gli scontri tra veicoli ci saranno lo stesso. Giuro, mi è venuto il dubbio, so che i veicoli sono parte integrante di Halo, e non vorrei che la 343 rivoluzionasse troppo xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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la beta cosi presto è per bilanciare il gameplay...una volta bilanciato quello nelle modalita' arena loro sono a posto...dal momento in cui le nuove feature sono ben implementate nel 4vs4 e il bilanciamento armi è "perfetto" tutto il resto vien da se insomma...

 

Certo è che sia la beta che la collection secondo me permettera' loro di capire cosa vuole la gente...ovvio che se halo 1/2/3 saranno giocatissimi fino all'uscita del 5 hanno gia' in mano cosa devono fare...al contrario se il titolo verra' abbandonato per il primo cod che passa per strada a questo punto, anche se mi dispiace, farebbero bene a stravolgere il gameplay...perche' ci sta che la gente si lamenti ma se poi loro ti danno tutto quello che vuoi e tu non ci passi le ore sul titolo gli halo cod style la gente se li merita tutti.

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la notizia di H5 e della Collector priva di alcuni capitoli, mi ha fatto ricordare che non ho mai giocato a ODST.

La voglia di Halo mi ha quindi convito a comprare in formato digitale ODST dallo store MS.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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la notizia di H5 e della Collector priva di alcuni capitoli, mi ha fatto ricordare che non ho mai giocato a ODST.

La voglia di Halo mi ha quindi convito a comprare in formato digitale ODST dallo store MS.

 

Grande capitolo, atmosfera fantastica, non te ne pentirai!

P.S: giocandolo non andare di fretta, gooditi le ambientazioni, soprattutto durante le sessioni free-roaming

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In un’intervista ai microfoni di GiantBomb, Frank O’Connor, game director di Halo 5: Guardians, ha svelato che il multiplayer del gioco sarà orientato maggiormente gli eSport.

 

 

halo-5-guardians-banner

Queste sono state le parole proferite durante uno streaming in occasione dell’E3 2014:

 

“La cosa divertente dei first person shooter è che diventano sempre più complessi e orientati verso il sistema di reward. C’è un po’ di discussione in merito e penso che un gioco veramente competitivo sia sicuramente migliore di un gioco che punta tutto sui premi assegnati ai giocatori.

 

Penso che in Halo 5 potremo avere entrambe le esperienze: lo faremo premiando i giocatori nella campagna e creando un multiplayer puro e molto più competitivo rispetto alla concorrenza”.

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Alla buonora :D ...son 4 anni che glieno dicono gli utenti...

ahahhaahahhaah infatti chissà perchè fino ad Halo 4 pensavano il contrario :whew:

Ricordo ancora quando all'ennesimo insulto daparte dei fan su come stava uscendo il multi di halo 4 lui rispose: "Giocatelo prima di giudicare......" Non l'avessimo mai giocato :bang:

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Nel corso di un'intervista al portale Eurogamer, Bonnie Ross di 343 Industries ha svelato alcuni dettagli in merito alla trama dell'attesissimo Halo 5: Guardians, l'ultimo capitolo della celebre serie di sparatutto fantascientifici in arrivo esclusivamente su Xbox One. Il misterioso Spartan che tutti abbiamo potuto vedere sia nell'artwork del gioco pubblicato un mese fa che in un video della Halo: Master Chief Collection si chiama Agente Locke, e sarà il protagonista della serie TV Halo: Nightfall di Ridley Scott, che farà il suo debutto proprio all'interno della collection appena citata.

Bonnie Ross ha infatti spiegato che Nightfall narrerà le origini della storia di Locke, in modo tale che i giocatori possano comprendere al meglio l'identità e le motivazioni del personaggio prima di iniziare a giocare ad Halo 5: Guardians. I fan del Capo tuttavia non devono preoccuparsi, in quanto Master Chief rimarrà comunque il protagonista principale dell'ultimo capitolo della serie. Il leggendario Spartan 2 è un umano e lo è sempre stato, continua a spiegare la sviluppatrice, ma alla fine di Halo 4 riflette (forse per la prima volta) su chi lui sia veramente ed il motivo per il quale esiste. In Halo 5: Guardians sarà davvero molto importante ciò che Master Chief sta cercando, in contrapposizione a ciò che l'UNSC gli chiede di fare. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà pubblicato nel corso dell'anno prossimo.

Modificato da MASTER CHIEF14
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Nel corso di un'intervista al portale Eurogamer, Bonnie Ross di 343 Industries ha svelato alcuni dettagli in merito alla trama dell'attesissimo Halo 5: Guardians, l'ultimo capitolo della celebre serie di sparatutto fantascientifici in arrivo esclusivamente su Xbox One. Il misterioso Spartan che tutti abbiamo potuto vedere sia nell'artwork del gioco pubblicato un mese fa che in un video della Halo: Master Chief Collection si chiama Agente Locke, e sarà il protagonista della serie TV Halo: Nightfall di Ridley Scott, che farà il suo debutto proprio all'interno della collection appena citata.

Bonnie Ross ha infatti spiegato che Nightfall narrerà le origini della storia di Locke, in modo tale che i giocatori possano comprendere al meglio l'identità e le motivazioni del personaggio prima di iniziare a giocare ad Halo 5: Guardians. I fan del Capo tuttavia non devono preoccuparsi, in quanto Master Chief rimarrà comunque il protagonista principale dell'ultimo capitolo della serie. Il leggendario Spartan 2 è un umano e lo è sempre stato, continua a spiegare la sviluppatrice, ma alla fine di Halo 4 riflette (forse per la prima volta) su chi lui sia veramente ed il motivo per il quale esiste. In Halo 5: Guardians sarà davvero molto importante ciò che Master Chief sta cercando, in contrapposizione a ciò che l'UNSC gli chiede di fare. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà pubblicato nel corso dell'anno prossimo.

Grandioso, La 343 ha fatto un'ottimo lavoro con la caratterizzazione di Chief su Halo 4, sono sicuro che migliorerà di gran lunga, questa cosa dei ripensamenti di chief, sul perchè esiste e su ciò che è giusto e sbagliato mi intrippa non poco, non vedo l'ora :bow:

Almeno esce dal guscio vuoto dell'essere un mero soldato che segue gli ordini senza moralità o metro di giudizio personale.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Da NeoGAF e in particolare dal misterioso insider "ntkrnl", autore di vari leak precedenti alla conferenza Microsoft all'E3 2014, compresi quelli riguardanti Halo 5: Guardians, arrivano altre possibili informazioni su quest'ultimo titolo.

 

In particolare, per quanto riguarda l'annunciata beta del nuovo gioco 343 Industries: secondo quanto riportato, dovrebbe includere dalle 6 alle 8 mappe di grosse dimensioni, incluse due mappe di tipologia "arena" e due che possono essere modificate con il sistema Forge, ovvero l'editor caratteristico della serie. Si tratterebbe di una quantità di mappe francamente piuttosto alta e dunque anche alquanto sospetta, staremo a vedere.

 

Da parte di Frank O'Connor in persona arrivano invece informazioni sul motore grafico utilizzato per la beta: a quanto pare, non si tratterà dello stesso engine next-gen utilizzato da 343 per la ricostruzione di alcune delle mappe di Halo: The Master Chief Collection, ma di una versione diversa.

 

Bonnie Ross, general manager e capo di 343 Industries, ha parlato ai microfoni di Eurogamer dell'importanza che avranno i personaggi secondari nella storia di Halo 5: Guardians, suggerendo un approccio differente rispetto al passato. "Abbiamo avuto la tendenza di uccidere tutti i nostri personaggi, Master Chief a parte", ha ammesso l'esponente del team di sviluppo.

"Ma non è Game of Thrones, vogliamo davvero fare in modo di avere un grande cast di personaggi di cui raccontarne le storie". In buona sostanza, l'obiettivo è quello di sviluppare una serie di protagonisti secondari di spessore, in grado di lasciare un segno nell'universo della saga più di quanto non abbiano fatto in passato altri personaggi. E, perlomeno, che non muoiano più tanto facilmente come nei capitoli passati.

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Da NeoGAF e in particolare dal misterioso insider "ntkrnl", autore di vari leak precedenti alla conferenza Microsoft all'E3 2014, compresi quelli riguardanti Halo 5: Guardians, arrivano altre possibili informazioni su quest'ultimo titolo.

 

In particolare, per quanto riguarda l'annunciata beta del nuovo gioco 343 Industries: secondo quanto riportato, dovrebbe includere dalle 6 alle 8 mappe di grosse dimensioni, incluse due mappe di tipologia "arena" e due che possono essere modificate con il sistema Forge, ovvero l'editor caratteristico della serie. Si tratterebbe di una quantità di mappe francamente piuttosto alta e dunque anche alquanto sospetta, staremo a vedere.

 

Da parte di Frank O'Connor in persona arrivano invece informazioni sul motore grafico utilizzato per la beta: a quanto pare, non si tratterà dello stesso engine next-gen utilizzato da 343 per la ricostruzione di alcune delle mappe di Halo: The Master Chief Collection, ma di una versione diversa.

 

Bonnie Ross, general manager e capo di 343 Industries, ha parlato ai microfoni di Eurogamer dell'importanza che avranno i personaggi secondari nella storia di Halo 5: Guardians, suggerendo un approccio differente rispetto al passato. "Abbiamo avuto la tendenza di uccidere tutti i nostri personaggi, Master Chief a parte", ha ammesso l'esponente del team di sviluppo.

"Ma non è Game of Thrones, vogliamo davvero fare in modo di avere un grande cast di personaggi di cui raccontarne le storie". In buona sostanza, l'obiettivo è quello di sviluppare una serie di protagonisti secondari di spessore, in grado di lasciare un segno nell'universo della saga più di quanto non abbiano fatto in passato altri personaggi. E, perlomeno, che non muoiano più tanto facilmente come nei capitoli passati.

Ahahaha, questa frase mi ha steso! :asd: Comunque l'idea mi piace parecchio, spero che riescano a realizzarla bene come sembra vogliano fare. :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Finalmente ho giocato e completato Halo 4, per cui adesso posso sparare boiate su questo thread :mrgreen:

Direi che mi aspetto queste due cose da Halo 5:

1 - La presenza di Cortana

2 - L'inizio di una guerra Precursori Vs Umani

 

Non so come questi due punti si possano realizzare ma non riesco a vedere altre possibilità, mi sembra il logico divenire della storia.

Uno scontro su scala galattica contro i Precursori sarebbe stupendo! Penso però che anche se le cose dovessero mettersi così, questo Halo 5 potrebbe essere un prequel al conflitto vero e proprio.

Se il titolo è "Guardians" questi devono essere guardini di qualcosa, e a chi si rifesce il titolo? Chi sono i guardini e di cosa? Penso che risolto questo sapremo tutto...o almeno spero.

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  • 4 settimane dopo...

Brillante idea della 343

Sta cosa dell' Universo espanso sta un po rompendo i cosiddetti, cioè ci ritroviamo prima la trilogia di libri Kilo-5, poi Halo 4 e in seguito la serie di fumetti della serie Escalation. Io ho giocato solo a Halo 4 e ho letto solo Glasslands... Tornano numerosi personaggi in questi c***o di fumetti...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Grandioso, La 343 ha fatto un'ottimo lavoro con la caratterizzazione di Chief su Halo 4, sono sicuro che migliorerà di gran lunga, questa cosa dei ripensamenti di chief, sul perchè esiste e su ciò che è giusto e sbagliato mi intrippa non poco, non vedo l'ora :bow:

Almeno esce dal guscio vuoto dell'essere un mero soldato che segue gli ordini senza moralità o metro di giudizio personale.

 

oddio, vorrei spezzare una lancia in favore della 343, ma alla fine loro hanno semplicemente preso un personaggio mai veramente caratterizzato, se non dalle sue azioni, hanno poi preso i suoi approfondimenti nei vari libri e l'hanno schiaffato di forza bruta, in H4, con una trama dietro. era ora, considerando che la metà delle cose nell'universo halo sono prese da vecchie pietre miliari del cinema e della letteratura di fantascienza come starship troopers e aliens 2 scontro finale!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ragazzi ma vi sembra normale che gli avvenimenti dopo halo 4 vengano raccontati in una serie di fumetti,che tra l altro manco sono disponibili per npi ?!

Nulla di nuovo direi, è stato così per ogni capitolo della saga ;)

Io ad esempio non ho idea di che fine abbia fatto l'arbiter, ma sfogliando su internet ho appreso che è tornato sul suo pianeta natale preso nel combattimento tra fazione lealista e ribelle covenant, chissà quante altre migliaia di cose ignoro :asd:

 

Prima o poi recupero tutti i libri.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Nulla di nuovo direi, è stato così per ogni capitolo della saga ;)

Io ad esempio non ho idea di che fine abbia fatto l'arbiter, ma sfogliando su internet ho appreso che è tornato sul suo pianeta natale preso nel combattimento tra fazione lealista e ribelle covenant, chissà quante altre migliaia di cose ignoro :asd:

 

Prima o poi recupero tutti i libri.

si ok ma rendesse le cose accessibili a tutti sennò devo sperare che qualche anima pia abbia fatto un quadro della situazione o un riassunto di tutto...naturalmente questo in inglese

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Durante il Comicon di San Diego hanno svelato che l'agente John Locke sarà un personaggio giocabile della Campagna, così come l'Arbiter in Halo 2

 

Inoltre è stato svelato dove si svolgeranno le missioni dell'agente e della sua squadra, ovvero su un pezzo dell'anello distrutto di Halo:Combat Evolved

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Si son molto contento di questa cosa. Un po' me lo aspettavo vista la sua presenza in copertina e la serie tv a lui dedicata. Che stiano facendo tutto questo per un'eventuale passaggio di testimone come protagonista della saga? Possibile, ma secondo me dopo la trilogia dell'attivatore.

Comunque curioso che il secondo capitolo di entrambe le trilogie abbia un ulteriore personaggio giocabile nella campagna. Prima halo 2 con l'arbiter ed ora halo 5 con locke.

Chissà che utilizzando lui il gameplay non cambi, non so magari facendo missioni di infiltrazione/stealth visto che è un agente dell'oni. Sarebbe un bel modo per variare e innovare nel gameplay! :)

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Chief vittima sacrificabile non l accetto, ho capito che ora è una mina vagante, senza padrone e senza scopo ma la bibliotecaria aveva fatto intendere che il suo destino era molto piu grande che quello lui stesso aveva immaginato,ovvero quella serie di potenziamenti,senza i quali non avrebbe chance di sconfiggere il didatta. Dico io ma sto agente Locke cosa c'azzecca?!

Io spero di sbagliarmi, visto che ho avuto la stessa impressione vedendo il video e leggendo la news, poi la MC Collection suona come : "grazie per i suoi servigi, lei è congedato" -.-"

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