Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

E' la normale evoluzione della mira che c'era anche prima premendo la levetta

 

Si, ci ho pensato e lo avevo notato anche io, visto che il mirino nell'HUD rimane e lo zoom è immediato. Quando si dice sfasciarsi la testa prima del dovuto :mrgreen: (Anche se a quanto pare è un fake)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zoom alla cod ? e ovviamente si farà con LT ...bella semplificazione...si inizia bene :mrgreen:

 

Quoto!

Se è vero è grave, anzi GRAVISSIMO!

Quello zoom delle balle coddaro in halo non lo voglio proprio.

La sua particolarità sta proprio nello zoom con lo stick analogico che ricopre tutto il riquadro del monitor/tv.

Non credo sia un fake, è fatto troppo bene il tutto, anche se la qualità del video è pessima.

Comunque la beta è fatta proprio per testare cose nuove e nel caso rimediare.

Ecco io spero che la community si faccia sentire con una bella shitstorm che così 343i torna sui suoi passi.

Halo deve innovarsi ma mantenendo una sua identità, non deve uniformarsi alla massa.

Modificato da Cerberus
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mira è per rendere piu realistico il movimento,visto che quando si imbraccia un fucile lo si porta alla spalla e poi mirare, forse sarà solo un'aggiunta ma io non la vedo cosi malvagia come cosa

 

E invece si perché vai a modificare pesantemente il gameplay!

Non tanto per il tasto in se, quello lo puoi impostare te volendo.

Ma proprio a ciò che visualizzi su schermo.

Con lo zoom alla cod puoi vedere in parte ciò che ti accade intorno, mentre in quello classico di halo no.

Questo fa cambiare le carte in tavola e non di poco. Ovviamente questo è quello che penso io, magari altri non sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi c'è da dire che ad ogni uscita ribadiscono "che hanno capito" "che ascoltano i feedback dei fan" e puntualmente fanno robe che fossi in loro proverei imbarazzo a mostrarle.

Ma roba che copia spudoratamente altro...e si riempiono la bocca di:

riporteremo lo shooter arena su console

halo è un gioco competitivo

e altre minkiate varie...

e poi mi aggiungono l' ads :whew: lo scatto spiaccicato identico sputato a cod :whew:

rimango perplesso...per non dire altro.

Non compro cod da MW2 ma perche' me lo devi ficcare a forza in halo...perche'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad aver paura...

Nel video in cui sembra usare un lanciagranate, l'arma ha l'aspetto in alto a destra delle mitragliette introdotte col secondo capitolo. Non vorrei che adesso le armi hanno la seconda modalità di fuoco come alcune armi di cod...

Io spero che domani quando faranno vedere il gameplay della beta del 5 tutti questi dubbi vengono colmati perché non sono per niente tranquillo!

Per curiosità dove li avete trovati i video?

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa usa nel terzo video ? Un lanciagranate al plasma sottocanna ? :o

 

 

Potrebbe essere, beh, non sembra molto forte :asd:

 

 

Io continuo ad aver paura...

Nel video in cui sembra usare un lanciagranate, l'arma ha l'aspetto in alto a destra delle mitragliette introdotte col secondo capitolo. Non vorrei che adesso le armi hanno la seconda modalità di fuoco come alcune armi di cod...

Io spero che domani quando faranno vedere il gameplay della beta del 5 tutti questi dubbi vengono colmati perché non sono per niente tranquillo!

Per curiosità dove li avete trovati i video?

 

Sta utilizzando il propulsore all'indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho visto fino adesso mi ha fatto cascare le braccia invece... tutti quei dash, il pessimo design di Halo 4 riutilizzato (vabona che già lo immaginavo, però...), velocità assurda per Halo, gameplay alquanto verticale, ADS*, armi con funzioni secondarie, bloom... cos'è quella barra sotto gli scudi nel HUD poi? Se è la vita è l'unica cosa che non mi dispiacerebbe avere. È un incentivo in più per muoversi sulla mappa e un buon strumento per il map control. Il resto però è esattamente quello che non voglio da Halo. :bang:

 

 

 

*la mira con ADS non è solo un cambio grafico... con questo sistema di mira cambi proprio velocità al pg, rallenti il gioco DURANTE il combattimento che è la cosa più importante! Nei Halo classici invece mirare significava avere più precisione mantenendo però costante la velocità di strafe e rendendo impossibile la visualizzazione del radar, è questa è una cosa fondamentale in Halo che lo rende molto diverso da tutta robaccia bellica semi-futuristica che ci propongono negli ultimi anni.

Mettere la corsa, jetpack, dash laterali ecc. non serve a un c@zzo se nel combattimento vero e proprio poi devi mirare e muoverti a velocità di una lumaca. Però hei, puoi scappare quando hai scudi bassi... Queste sono semplificazioni gravi, le stesse che hanno già reso un gioco di mierd@ (lo dico con censura ma senza fronzoli) Halo 4! Basti vedere Destiny che è praticamente Halo Reach che incontra CoD con ADS e poteri vari al posto di granate e killsteak. Se lo implementano se lo possono tenere, non ho nemmeno bisogno dei video o della beta... Da anni dico che non voglio vedere l'ADS in Halo come interi forum del resto e poi lo implementano lo stesso, ovvio! Ma cosa si bevono questi? Promettono di prendere Halo 2 come base e poi mi rifanno Halo 4.5, ma va! Almeno abbiate la pazienza di tenere la bocca chiusa 343i! E voi che siete veri fan di Halo, vi prego rimanete fissi sulla trilogia originale e snobbato sto obbrobrio di gioco! Scusate il rant, ma sto giro ci credevo veramente, dopo questi video mi devo ricredere. Posso solo sperare in un miracolo.

 

 

Tra parentesi, visto che 343i continua a romperci con l'universo letterario unificato: lo sanno che l'ADS per via dei caschi con ologrammi integrati nelle armature UNSC, Spartan e ancor prima gli Elite non centra un tubo visto che il sistema di mira integrato nel HUD è una cosa ben spiegata nel lore di Halo, vero?

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi però mi fanno ridere proprio parecchio. Loro mettono una beta per Halo 5 in esclusiva con la MC collection che uscirà ad un anno circa dal gioco vero e proprio, fin qui ci siamo. Però dal video che ho visto (gli altri 3 non si vedono :() e da quello che dite hanno cambiato qualcosa aggiungendo roba che al 90% dei fan di Halo non piacerà affatto. Se consideriamo che la MC collection sarà acquistata in netta maggioranza da fan di Halo che vogliono tornare ad un gameplay più hardcore nel multi, cioè gli stessi che criticheranno queste scelte, vi renderete conto da soli di quanto siano cretini questi della 343. Se le cose stanno così ci sarà una shitstorm colossale quando uscirà la beta! Possibile che non ci siano arrivati? Quindi o questi video sono fake o c'è in programma anche una playlist "classica" o questi sono masochisti... :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stanno inserendo piu "stronxate" possibili nella beta per vedere come reagiscono gli utenti anche perchè sennò non avrebbe senso una beta ad un anno di distanza dall'uscita.

Il problema è che questi cambiamenti ( mirino alla cod in primis ) attireranno nuova utenza che dará feedback positivi...quindi la vedo male XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho visto fino adesso mi ha fatto cascare le braccia invece... tutti quei dash, il pessimo design di Halo 4 riutilizzato (vabona che già lo immaginavo, però...), velocità assurda per Halo, gameplay alquanto verticale, ADS*, armi con funzioni secondarie, bloom... cos'è quella barra sotto gli scudi nel HUD poi? Se è la vita è l'unica cosa che non mi dispiacerebbe avere. È un incentivo in più per muoversi sulla mappa e un buon strumento per il map control. Il resto però è esattamente quello che non voglio da Halo. :bang:

 

 

 

*la mira con ADS non è solo un cambio grafico... con questo sistema di mira cambi proprio velocità al pg, rallenti il gioco DURANTE il combattimento che è la cosa più importante! Nei Halo classici invece mirare significava avere più precisione mantenendo però costante la velocità di strafe e rendendo impossibile la visualizzazione del radar, è questa è una cosa fondamentale in Halo che lo rende molto diverso da tutta robaccia bellica semi-futuristica che ci propongono negli ultimi anni.

Mettere la corsa, jetpack, dash laterali ecc. non serve a un c@zzo se nel combattimento vero e proprio poi devi mirare e muoverti a velocità di una lumaca. Però hei, puoi scappare quando hai scudi bassi... Queste sono semplificazioni gravi, le stesse che hanno già reso un gioco di mierd@ (lo dico con censura ma senza fronzoli) Halo 4! Basti vedere Destiny che è praticamente Halo Reach che incontra CoD con ADS e poteri vari al posto di granate e killsteak. Se lo implementano se lo possono tenere, non ho nemmeno bisogno dei video o della beta... Da anni dico che non voglio vedere l'ADS in Halo come interi forum del resto e poi lo implementano lo stesso, ovvio! Ma cosa si bevono questi? Promettono di prendere Halo 2 come base e poi mi rifanno Halo 4.5, ma va! Almeno abbiate la pazienza di tenere la bocca chiusa 343i! E voi che siete veri fan di Halo, vi prego rimanete fissi sulla trilogia originale e snobbato sto obbrobrio di gioco! Scusate il rant, ma sto giro ci credevo veramente, dopo questi video mi devo ricredere. Posso solo sperare in un miracolo.

 

 

Tra parentesi, visto che 343i continua a romperci con l'universo letterario unificato: lo sanno che l'ADS per via dei caschi con ologrammi integrati nelle armature UNSC, Spartan e ancor prima gli Elite non centra un tubo visto che il sistema di mira integrato nel HUD è una cosa ben spiegata nel lore di Halo, vero?

 

Non hai capito... sembra un ADS ma non è un ADS. Il funzionamento è identico al mirino ottico, tant'è che in un tweet hanno anche detto che ci sarà il descope.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...