Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Alla fine i contenuti della limited di H4 nemmeno mi sono serviti, lasciai l'online prima dell'attivazione dei dlc delle nuove mappe xD

 

La scorsa volta la limited la pagai 57 euro, stavolta se non trovo promozioni mi sa che la lascio lì. Anche se dalla beta questo Halo mi è parso molto divertente in realtà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa per chi ha giocato molto alla beta. Purtroppo comprai l xbox 2 giorni dopo la cancellazione della beta online e rimani fregato.. Comunque sia, volevo chiedere se qualcuno sapeva come era gestito il matchmaking questa volta.. Io Halo 4 oltre i problemi cari l'ho lasciato anche per l'online.. Aver tolto l'abilità massima é stato l'errore peggiore a mio avviso! Perché infondo tutti noi inseguivamo il fantomatico 50 in ogni playlist e il leggendario grado generale 5 stelle.

Dal nuovo h4 chiunque poteva essere chiunque. Bastava vincere le partite e salire di esperienza e addio competitività.

Ultima domanda, MLG? Sara presente ? Speriamo in un Halo 5 più profondo nella trama e più competitivo..

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa per chi ha giocato molto alla beta. Purtroppo comprai l xbox 2 giorni dopo la cancellazione della beta online e rimani fregato.. Comunque sia, volevo chiedere se qualcuno sapeva come era gestito il matchmaking questa volta.. Io Halo 4 oltre i problemi cari l'ho lasciato anche per l'online.. Aver tolto l'abilità massima é stato l'errore peggiore a mio avviso! Perché infondo tutti noi inseguivamo il fantomatico 50 in ogni playlist e il leggendario grado generale 5 stelle.

Dal nuovo h4 chiunque poteva essere chiunque. Bastava vincere le partite e salire di esperienza e addio competitività.

Ultima domanda, MLG? Sara presente ? Speriamo in un Halo 5 più profondo nella trama e più competitivo..

la sensazione è che vogliano renderlo piu' competitivo...c'era una sorta di classificazione...i primi 4 livelli erano a medaglie...se andavi oltre ti classificavi e ti assegnavano un numero...prima della beta hanno anche spiegato per bene come funzionava quindi magari se ti va di cercare in giro (ma credo l'abbiamo postato pure qui) informazioni a riguardo piu' precise.

Come sia poi la versione finale del gioco tocca aspettare forse l'e3 per vedere se danno info definitive (parleranno di tutto il multi quindi chissa...)

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

la sensazione è che vogliano renderlo piu' competitivo...c'era una sorta di classificazione...i primi 4 livelli erano a medaglie...se andavi oltre ti classificavi e ti assegnavano un numero...prima della beta hanno anche spiegato per bene come funzionava quindi magari se ti va di cercare in giro (ma credo l'abbiamo postato pure qui) informazioni a riguardo piu' precise.

Come sia poi la versione finale del gioco tocca aspettare forse l'e3 per vedere se danno info definitive (parleranno di tutto il multi quindi chissa...)

Grazie mille per l'analisi accurata ! Ahaha

 

Sperio vivamente torni come prima, magari fino a 100 anziché 50 con più gradi . Niente classi, pugnette varie, la corsa si ci sta, anche il mirino stile call of duty é molto d'effetto su un gioco come Halo anziché il classico mirino. Spero esca un buon lavoro, Halo 4 a parte la campagna l'ho lasciato li dopo nemmeno due mesi senza mai usarlo. Pessimo in ogni fronte credo, buona grafica ma zero spesso competitivo. Perché Halo era sinonimo di divertimento MA ANCHE Competitività e trasformarlo in qualcosa di Classico come cod e tutti gli altri sarebbe un grande errore !

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'analisi accurata ! Ahaha

 

Sperio vivamente torni come prima, magari fino a 100 anziché 50 con più gradi . Niente classi, pugnette varie, la corsa si ci sta, anche il mirino stile call of duty é molto d'effetto su un gioco come Halo anziché il classico mirino. Spero esca un buon lavoro, Halo 4 a parte la campagna l'ho lasciato li dopo nemmeno due mesi senza mai usarlo. Pessimo in ogni fronte credo, buona grafica ma zero spesso competitivo. Perché Halo era sinonimo di divertimento MA ANCHE Competitività e trasformarlo in qualcosa di Classico come cod e tutti gli altri sarebbe un grande errore !

Questo grossomodo era nella beta

 

Il sistema di ranking di Halo 5 si chiamerà CSR (Competitive Skill Ranks), sostanzialmente differente da Halo 4.

Il sistema di ranking da 1 a 50 dai precedenti giochi d Halo non ritornerà, ma questo allo scopo di creare dei gradi con un ampio divario.

Il sistema CSR sarà formato da 7 divisioni. Le prime 5 saranno divise ognuna in 3 livelli, e i due finali invece, saranno separati, le categorie più alte saranno costantemente combattute per i primi 200 posti.

Le partite di posizionamento verranno utilizzate per posizionare i giocatori nella loro divisione più appropriata in base alla loro abilità.

Le prime 5 divisioni saranno probabilmente chiamate: Iron, Bronze, Silver, Gold, Diamond/Masters.

Le due divisioni finali saranno Semi-Pro e Pro.

La divisione Pro avrà una classifica dove sarà possibile vedere i migliori 200 giocatori del mondo.

Il CSR sarà diverso in ogni playlist ma non sappiamo quante e/o quali playlist saranno classificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft Game Studios ha annunciato che la campagna promozionale "Hunt The Truth" lanciata per promuovere Halo 5 Guardians terminerà il 14 giugno con un "Season Finale" composto da due episodi.

 

Microsoft fa sapere che l'iniziativa si è rivelata un vero successo, i file audio sono stati ascoltati da oltre due milioni di utenti su iTunes e SoundCloud, i tre trailer del gioco inoltre hanno totalizzato oltre 217 milioni di visualizzazioni su YouTube.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft Game Studios ha annunciato che la campagna promozionale "Hunt The Truth" lanciata per promuovere Halo 5 Guardians terminerà il 14 giugno con un "Season Finale" composto da due episodi.

 

Microsoft fa sapere che l'iniziativa si è rivelata un vero successo, i file audio sono stati ascoltati da oltre due milioni di utenti su iTunes e SoundCloud, i tre trailer del gioco inoltre hanno totalizzato oltre 217 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Mi hai battuto sul tempo! :D

 

L'ottavo episodio poi è da pelle d'oca. La storia di Halo 5 sta prendendo un verso che non mi sarei immaginato. Dall'altra parte però se non spiegano bene tutto all'inizio della campagna chi non ha seguito Escalation e Hunt The Truth non capirà non cavolo. Un po' come era già successo con H4 del resto... -,-'Incrociamo le dita, va! Intanto consiglio a tutti di seguire HtT se masticate bene l'inglese. MX traduce anche gli episodi, ma la recitazione è veramente buona, leggendo solop i testi vi perdete una piccola perla imho.

 

Era da tempo che non potevo dire qualcosa di veramente positivo su Halo, la cosa mi rende felice assai! :rotfl:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si potesse fare un piccolo riassunto di tutti gli episodi ve ne sarei grato, ho seguito i primi ma ne ho saltato qualcuno... dell'ultimo ho letto il riassunto, in pratica MC ha fatto un attentato in una delle Colonie Esterne!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che da Mediaworld portando un gioco della lista halo 5 lo fanno a 30€. Qualcuno sa quali sono i giochi di questa lista o dove trovarla?

compare basta cliccare su google " mediaworld halo 5" : https://m.mediaworld.it/promozioni/game-club/halo-5-guardians-29-99-portando-1-usato-dell-elenco- clicca su "elenco" in alto :ok:

 

qui per i punti vendita: https://m.mediaworld.it/punti-vendita# seclicchi in alto a dx sul mirino ti localizza e trova quello piu vicino!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene difficile pensare che il 14 termineranno sta storia di huntthetruth con un doppio video e non mostrino un cavolo di niente poi all'e3...penso e spero di vedere almeno come sara' strutturato il single all'e3...anche se dicevano avremmo saputo tutto sul multi (mi pareva di aver letto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso due tweet, l'utente Xbox Addict avrebbe rivelato la presenza di una versione giocabile della campagna dell'attesissimo Halo 5: Guardians nel corso dell'E3 2015.

 

Si tratta ovviamente di un rumor, che lascia però ben sperare i fan della serie che sono curiosi di osservare qualche minuto di gameplay appartenente alla storyline del gioco, oltre che i progressi tecnici raggiunti da 343 Industries nel corso del suo sviluppo.Il primo tweet è stato pubblicato alla mezzanotte dell'11 Maggio, ossia pochissime ore fa, e si parlava di un certo ''uccellino'' che avrebbe rivelato la presenza di Halo 5: Guardians in versione giocabile, durante la ventunesima edizione dell'E3.

 

Il secondo tweet arriva 4 ore dopo, e sembra confermare quello precedente. A quanto pare, a dare la conferma, è stato Aaron Greenberg, direttore della sezione Games Marketing di Xbox.

 

 

 

 

È possibile che una build avanzata di Halo 5: Guardians sarà giocabile durante l'E3 2015

 

 

“Ovviamente l’E3 sarà grande per noi e se ne saprà di più su Halo 5.

Sono incredibilmente entusiasta di dove stiamo andando con Halo 5, e spero che lo saranno anche i fan.”

 

Mentre queste sono le parole di Bonnie Ross.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

compare basta cliccare su google " mediaworld halo 5" : https://m.mediaworld.it/promozioni/game-club/halo-5-guardians-29-99-portando-1-usato-dell-elenco- clicca su "elenco" in alto :ok:

 

qui per i punti vendita: https://m.mediaworld.it/punti-vendita# seclicchi in alto a dx sul mirino ti localizza e trova quello piu vicino!

Grazie mille :)

Strano però che per un gioco per xbox nella lista non ci sia neanche un titolo per xbox:/

Edit li hanno appena aggiunti xD

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ultimo episodio ha lasciato l'amaro in bocca, per non dire che mi ha fatto scazzare di brutto. Non mi piace molto dove stanno andando a parare... tralasciando il fatto che se dietro quello che sta succedendo in HtT non c'è l'ONI sarebbe una cazzata colossale sotto ogni punto di vista (sanno dove abita il giornalista e gli lasciano pubblicare tutta quella roba senza andarsi a prendere un caffè da lui? :asd: ), non capisco perché l'ONI voglia far fuori il chief quando è chiaro come il sole che hanno ancora bisogno di lui, pure tanto.

 

Penso che a breve recupererò i vari escalation o almeno la loro trama, qualcuno mi sa dire quanti/quali sono rilevanti per la trama e non con storie a sé stanti? Ci sono anche altri fumetti che andrebbero letti per capirci qualcosa in più?

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ultimo episodio ha lasciato l'amaro in bocca, per non dire che mi ha fatto scazzare di brutto. Non mi piace molto dove stanno andando a parare... tralasciando il fatto che se dietro quello che sta succedendo in HtT non c'è l'ONI sarebbe una cazzata colossale sotto ogni punto di vista (sanno dove abita il giornalista e gli lasciano pubblicare tutta quella roba senza andarsi a prendere un caffè da lui? :asd: ), non capisco perché l'ONI voglia far fuori il chief quando è chiaro come il sole che hanno ancora bisogno di lui, pure tanto. Penso che a breve recupererò i vari escalation o almeno la loro trama, qualcuno mi sa dire quanti/quali sono rilevanti per la trama e non con storie a sé stanti? Ci sono anche altri fumetti che andrebbero letti per capirci qualcosa in più?

Per ultimo episodio, intendi l'ultimo uscito su MX?

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...