Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

in realta' dal 90% in poi c'ha messo 2 anni :D ...quindi si era l'aggiornamento...ora sono 54.9 GB

Vedi? Stai sempre a fare disinformazione! :P

 

Qualcuno sa se il gamestop a chieti ha rotto il day one? Ormai ci stanno giocando tutti, non posso continuare a rosicare così!

 

Sto sclerando: il commesso mi ha fatto vedere il gioco, ma non poteva venderlo non avendo il permesso dai responsabili MW; ci ha attaccato un foglio con il mio numero per chiamarmi appena può consegnarmelo.

 

Nel mentre ho acquistato il pad di Chief, semplicemente epico...

No, dovete aspettare martedì come tutti (specialmente chi l'ha preso in digital)! :evil:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a me oggi arriva la versione retail..... Si può giocare o il ban è dietro l angolo?

ma secondo te, potrebbero mai bannare qualcuno per aver regolarmente comprato da un negozio il gioco e averlo messo nella propria xbox? Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera appena arrivo a casa vado a vedere dal mio negozietto se gli è arrivato.. se lo ha non si farà problemi a vendermelo immediatamente

Speriamo, altrimenti mi toccherà aspettare il prossimo fine settimana per giocare

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando é mai successo niente del genere? Fanno la multa ai negozianti al massimo ma a te non possono farti nulla, basta ragionarci un attimo.

http://www.mondoxbox.com/news/36251/halo-4-ban-per-chi-gioca-online-prima-del-day-one.htmlqua per esempio e non e la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricare una copia pirata illegale è ben diverso da comprare il gioco, ci saranno almeno oltre 1000 persone su Halo 5, puoi giocarlo tranquillamente senza rincorrere il rischio ban o cose del genere. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uno, se leggi la notizia c'é scritto in attesa di conferme ufficiali e si riferisce a quelli piratati, che girarono parecchio prima del gioco, leggi almeno.

Comunque ti hanno gia risposto, se lo hai vai tranquillo ;)

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

uno, se leggi la notizia c'é scritto in attesa di conferme ufficiali e si riferisce a quelli piratati, che girarono parecchio prima del gioco, leggi almeno.

Comunque ti hanno gia risposto, se lo hai vai tranquillo ;)

e la prima che ho trovato cosi cercando ma se come vedi nel mio commento ho scritto che ce ne sono state anche altre solo che a trovarle dovrei spulciare ore, bisognerebbe chiedere a Neural se si ricorda,

@Hulong cosa diversifica una copia pirata da una originale per il sistema prima del day one? ma visto che a quanto pare tutti ci giocano questa volta hanno deciso di non fare nulla.

 

non avevano detto una cosa similie anche per il lancio della one ora che mi ricordo? cosa c'era la one pirata?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa metti caso che tu non stai su internet, un giorno vai a mediaworld trovi il gioco lo compri e vai a casa a giocarlo, ti possono mai bannareeee?! Io non ho mai sentito nulla del genere da quando gioco ad un videogame e se mai é successo ha del ridicolo. Non tutti perdono tempo a vedere in internet ogni minima notizia su di un gioco

Modificato da zeed
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti! Quoto e aggiungo:

 

e la prima che ho trovato cosi cercando ma se come vedi nel mio commento ho scritto che ce ne sono state anche altre solo che a trovarle dovrei spulciare ore, bisognerebbe chiedere a Neural se si ricorda,

@Hulong cosa diversifica una copia pirata da una originale per il sistema prima del day one? ma visto che a quanto pare tutti ci giocano questa volta hanno deciso di non fare nulla.

 

non avevano detto una cosa similie anche per il lancio della one ora che mi ricordo? cosa c'era la one pirata?

 

...di non fasciarti la testa per nulla. Non è mai stato bannato nessuno per aver rotto il day one con una versione retail. Son tutte fandonie che si sentono per internet e che poi si rivelano essere robe piratate o modificate. Mi ricordo che pure MS anni fa su 360 aveva detto che non avrebbero mai fatto una cosa simile, quindi stai tranquillo. Se hai il gioco godetelo fin da subito! ;)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità cooperativa di Halo 5: Guardians l’intelligenza artificiale dei nemici è programmata dal cloud compute.

 

L’annuncio è arrivato da Josh Holmes di 343 Industries: durante le partite per la cooperativa online a 4 giocatori l’intelligenza dei nemici è programmata dalle piattaforme di cloud di Microsoft, come ad esempio Azure. Grazie alla potenza di questa piattaforma, l’intelligenza artificiale è decisamente più evoluta rispetto agli standard attuali.

 

“Xbox One utilizza Xbox Live Cloud Compute (creato grazie alla piattaforma cloud Microsoft Azure), che aumenta la velocità di gioco e permette di raggiungere livelli mai visti prima durante le partite. Questa è stata la nostra chance di riscrivere l’engine del gioco fin dalle sue fondamenta e fare qualche scommessa creativa”, le parole di Josh Holmes, Studio Head di Halo 5: Guardians. Tutto questo avviene senza intaccare le performance, con frame rate costante a 60fps e risoluzione a 1080p.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità cooperativa di Halo 5: Guardians l’intelligenza artificiale dei nemici è programmata dal cloud compute.

 

L’annuncio è arrivato da Josh Holmes di 343 Industries: durante le partite per la cooperativa online a 4 giocatori l’intelligenza dei nemici è programmata dalle piattaforme di cloud di Microsoft, come ad esempio Azure. Grazie alla potenza di questa piattaforma, l’intelligenza artificiale è decisamente più evoluta rispetto agli standard attuali.

 

“Xbox One utilizza Xbox Live Cloud Compute (creato grazie alla piattaforma cloud Microsoft Azure), che aumenta la velocità di gioco e permette di raggiungere livelli mai visti prima durante le partite. Questa è stata la nostra chance di riscrivere l’engine del gioco fin dalle sue fondamenta e fare qualche scommessa creativa”, le parole di Josh Holmes, Studio Head di Halo 5: Guardians. Tutto questo avviene senza intaccare le performance, con frame rate costante a 60fps e risoluzione a 1080p.

Spettacolo!! Questa è innovazione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!! Questa è innovazione...

Ti assicuro di questa cosa direttamente io, ho parlato con recensori e mi confermano che a leggendaria è addirittura più complicata che farla da sola, questo perché oltre esserci più nemici, sono anche più reattivi.

 

Inoltre da quanto ho capito, non c'è un sistema di respawn in coop come gli altri Halo, il compagno morto rimane a terra in attesa di rianimazione, questo significa che se è in una brutta zona, beh è un uomo in meno in quanto si è impossibilitati a rianimarli.

 

Le mie paure sulla difficoltà della campagna in coop sono scomparse.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, servono foto di scontrini per farsi consegnare la propria copia di Halo!

 

Se avete foto a riguardo, vi prego di postarle, altrimenti MW non molla la presa.

pagina facebook di GS.

 

cmq l'hype è contenuto,aspetto senza paturgne lunedi notte. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro di questa cosa direttamente io, ho parlato con recensori e mi confermano che a leggendaria è addirittura più complicata che farla da sola, questo perché oltre esserci più nemici, sono anche più reattivi.

 

Inoltre da quanto ho capito, non c'è un sistema di respawn in coop come gli altri Halo, il compagno morto rimane a terra in attesa di rianimazione, questo significa che se è in una brutta zona, beh è un uomo in meno in quanto si è impossibilitati a rianimarli.

 

Le mie paure sulla difficoltà della campagna in coop sono scomparse.

GODO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...