Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

Qual'è il miglior gioco di F1 su X-BOX (Graficamente parlando) ?me lo ha chiesto un mio amico ma non so...non gioco i videogiochi d'auto.....a proposito lunedì si torna dalle vacanze :bang: :bang: :bang: .........e prendo doom III su PC ;) ;) :P ........è uscito Kingdom Under Fire su X-BOX?!?....un saluti a tutti.......Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lumi per un nuovo gioco sulla f1 per xbox?

Lo vedremo mai?

 

RK

 

Sony ha l'esclusiva. Non so quanto appeal avrebbe un gioco non ufficiale. Ma forse si il fatto é che nemmeno io capisco perché nessuno ne faccia uno. boh :ph3ar:

 

Cmq l'esclusiva dovrebbe scadere nel 2006. Magari M$ cambierà idea sui giochi di F1 se il botolo vende bene in Europa.

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, così hai inserito l'indirizzo della pagina contenente l'immagine, e non funziona. per avere l'indirizzo della sola immagine, cliccaci col pulsante destro, vai in Proprietà e poi fa un copia dell'indirizzo che compare lì.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga potreste darmi qualche informazione sul kit di xbox live perchè sono indeciso sull'acquisto,ho letto che prima di poterti connettere devi registrarti e mi sembra di aver capito che ti serve una carta di credito,qual'è il problema???...che io non ho una carta di credito e dato che il kit include un abbonamento gratuito a xbox live da 12 mesi pensavo che al momento della registrazione la carta di credito non servisse e che alla scadenza dei 12 mesi gratuiti potrei ricomprarmi un kit nuovo.

 

:evil: :bang:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona,ti sarei grato se mi spiegassi tu come fare,Thank you.

 

:evil: :mrgreen:

 

Provo a risponderti io.

:teach:

La carta della posta ancora non ce l'ho, però ne ho un'altra simile. Pressapoco dovrebbe funzionare così: vai in posta (allo sportello delle info se c'è), richiedi la carta, compili qualche foglio e ti danno sta scheda (forse non subito). Il costo della carta è di 5 euri + quello che ci vuoi mettere tu. E' una prepagata e come tale sei al sicuro da malaffari (se ci metti 10 euri ti possono fregare 10 euri e non di più). Dovresti fare +/- così: ci tieni 5/10 euri per non avere probnlemi di minimo che comunque non dovrebbero esserci, poi quando devi rinnovare l'abbonamento Live vai in posta e ricarichi la scheda di quel tanto che basta per calmare la microsoft (ingorda!).

 

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...