Vai al contenuto

Ventotto morti.


AstarothDiChaos

Messaggi raccomandati

Hola ragazzi e ragazze.

Vorrei spendere qualche secondo per riflettere sull'ennesima tragedia della strada, ancora senza colpevoli. Che sia stata colpa dell'autista, della strada stessa, del mezzo o di qualcun'altro, sono comunque morte 28 persone. Rispetto per loro e per il dolore dei famigliari. Spero solo che non sia andata davvero come ho sentito stamane al TG, ossia che l'autista era uno solo e troppo stanco per guidare. Comunque, anche se in modo velato, c'è già che rimanda la colpa di questa catastrofe alla crisi economica, che pare sia la maggiore tra le concause che costringono le scuole a scegliere il low-cost per le loro gite d'istruzione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al cordoglio per le vittime, tanto più che c'erano parecchi bambini, ed è la cosa che mi rattrista di più

 

sulle cause mi pare che oggi verrà eseguita l'autopsia sull'autista per accertare se l'incidente è da attribuire a malore o stanchezza dell'autista. sentendo le prime notizie mi era parso di capire comunque che tra gli adulti ci fosse almeno un altro autista, in tal caso se l'incidente dipendesse da stanchezza la tragedia sarebbe ancora di più inaccettabile

sulle modalità scelte per il viaggio anche a me è sembrata bizzarra la scelta del pullman...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pullman costa poco ed è meno dispersivo di un treno. Purtroppo è la scelta migliore a livello organizzativo ed economicamente parlando, ma non è possibile che succedano queste cose per stanchezza. È assurdo.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

stanchezza o meno, crisi economica o meno...sono morte 28 persone, 22 ragazzini adolescenti che dopo aver passato una settimana di divertimento hanno trovato la loro morte nella maniera piu' assurda posssibile...e se si guarda le foto http://tg24.sky.it/tg24/mondo/photogallery/2012/03/14/incidente_in_svizzera_strage_bambini_pullman_gita_scolastica.html, non posso dirmi **** perchè loro e non chi invece abusa fisicamente di loro???

 

purtroppo questa è la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...