mikenet Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 ciao a tutti. non ho trovato un caso simile al mio e quindi mi sono permesso di iniziare un nuovo tread. ieri sera mi collego al live con gears 3 eeeeeeee.....un messaggio di errore mi informa che il gioco era stato eseguito su un'altra console e che quindi la sessione sarebbe ripartita con quelle configurazioni. impossibile dato che gioco solo a casa mia. risultato???? statistiche parzialmente azzerate!!!!! parzialmente perchè gli obbiettivi ci sono ancora, i relativi punti esperienza microsoft ci sono ancora, come pure i collezionabili. spariti invece le statistiche di gioco, sono tornato quindi al livello 1 e zero kill, zero partite giocate, etc... zero medagle onix, zero onorificenze. ho cercato sul forum gears ITA e ING le varie soluzioni. ho quindi provato a cancellare il mio profilo dal HD per poi scaricarlo dal live. NIENTE. sono effettivamente il primo a cui è successo? ho letto parecchio di ban o azzeramenti di punti esperienza ma mai di un pasticcio ibrido del genere. precisazione: non sono uno smanettone, tanto più che ero ancora al livello 78.....niente bustate per intenderci.sono un giocatore che non guarda certe cose. ma effettivamente penso una cosa: ho speso dei soldi per questo gioco, compreso il season pass, e vedermi azzerato così mi rende un pochino perplesso. davvero il sistema xbox live è così fallibile??? grazie e ciao dimenticavo. stasera verifico se ho perso le mappe, i personaggi sbloccati, etc..... qualcuno sà dirmi come verificare lo stato del mio season pass?? quelli sono soldini!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikenet Inviato 16 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2012 VERIFICA EFFETTUATA. tutti i contenuti a pagamento delle DLC ci sono ancora. meno male non ho i contenuti sbloccabili tipo skin, personaggi, modificatori........ ma ho i punti relativi agli obbiettivi!!!! buffo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 VERIFICA EFFETTUATA. tutti i contenuti a pagamento delle DLC ci sono ancora. meno male non ho i contenuti sbloccabili tipo skin, personaggi, modificatori........ ma ho i punti relativi agli obbiettivi!!!! buffo!!!Non ho sentito nulla di simile, ma a un mio amico, proprio stasera sono scomparse tutte le skin armi, non ne ha più nemmeno una... GoW ha un'intelligenza propria e colpisce in molteplici modi differenti i poveri malcapitati di turno. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Non ho sentito nulla di simile, ma a un mio amico, proprio stasera sono scomparse tutte le skin armi, non ne ha più nemmeno una... GoW ha un'intelligenza propria e colpisce in molteplici modi differenti i poveri malcapitati di turno. Già. Per questo conviene fare backup frequenti su USB o su Cloud (o in entrambe ) Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 statistiche parzialmente azzerate!!!!! successo anche alla mia ragazza....è un bug stra-noto alla epic...che però non ha soluzione. si può solo prevenire (fare frequenti backup) e non curare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berith_the_Liar Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 un po vecchiotta come cosa ma rispondo pure io va...è successo anche a me..ma in due parti..la prima come hai detto te§:solo alcune parti (nel mio caso erano appunto solo i collezzionabili) non ci avevo fatto caso e quindi nessun backup, io tranzollo continuo a boostarmi le mie belle partite insieme ai miei amichetti bot finchè un giorno collego l'xbox al live scelgo di usare l' hard disk (visto che salvavo li e non sul cloud) e mi ritrovo completamente azzerato: niente onix niente skin niente punti; niente di niente...pessimismo e fastidio....fatto sta che da quel giorno ho abbandonato un po il gioco..probabilmente tornerò ora che mettono guardiano Cita Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 E' successo anche a me, e ho perso 86 livelli se non ricordo male, 4000 uccisioni di Gnasher, oro in su in tutte le medaglie dell'Orda e della Belva, 7 Onix.Mi sono rimasti solo i collezionabili, che ne avevo 40 su 42, e il save della campagna.A me è successo perchè la console ha ceduto durante il caricamento delle statistiche a fine di una partita.Poi è successo anche a un mio amico, solo perchè ha giocato offline. Fortunatamente per lui è bastato semplicemente riavviare con il live.Per me non c'è stata soluzione, e dubito ce ne sia una per te, mi dispiace ma ti devi rassegnare. Tirati su il morale che non sono di certo 5 medagliette e 80 livelli a fare il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panex Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 anche a me! è successo oggi! però non mi ha tolto niente... tutti i miei livelli,skin,personaggi,obbiettivi ecc, sono rimasti intatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berith_the_Liar Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 anche a me! è successo oggi! però non mi ha tolto niente... tutti i miei livelli,skin,personaggi,obbiettivi ecc, sono rimasti intatti... dai tempo al tempo...il bug di GoW3 è sempre in agguato fai il back up mio giovane padawan usa la forza del backup Cita Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.