Vai al contenuto

[GOW3] un caso strano di perdita dati


mikenet

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

 

non ho trovato un caso simile al mio e quindi mi sono permesso di iniziare un nuovo tread.

 

ieri sera mi collego al live con gears 3 eeeeeeee.....un messaggio di errore mi informa che il gioco era stato eseguito su un'altra console e che quindi la sessione sarebbe ripartita con quelle configurazioni.

 

impossibile dato che gioco solo a casa mia.

 

risultato????

 

statistiche parzialmente azzerate!!!!!

 

parzialmente perchè gli obbiettivi ci sono ancora, i relativi punti esperienza microsoft ci sono ancora, come pure i collezionabili.

 

spariti invece le statistiche di gioco, sono tornato quindi al livello 1 e zero kill, zero partite giocate, etc... zero medagle onix, zero onorificenze.

 

ho cercato sul forum gears ITA e ING le varie soluzioni.

 

ho quindi provato a cancellare il mio profilo dal HD per poi scaricarlo dal live.

 

NIENTE.

 

sono effettivamente il primo a cui è successo?

 

ho letto parecchio di ban o azzeramenti di punti esperienza ma mai di un pasticcio ibrido del genere.

 

precisazione: non sono uno smanettone, tanto più che ero ancora al livello 78.....niente bustate per intenderci.

sono un giocatore che non guarda certe cose.

 

ma effettivamente penso una cosa: ho speso dei soldi per questo gioco, compreso il season pass, e vedermi azzerato così mi rende un pochino perplesso. davvero il sistema xbox live è così fallibile???

 

grazie e ciao

 

dimenticavo. stasera verifico se ho perso le mappe, i personaggi sbloccati, etc.....

 

qualcuno sà dirmi come verificare lo stato del mio season pass?? quelli sono soldini!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VERIFICA EFFETTUATA.

 

tutti i contenuti a pagamento delle DLC ci sono ancora. meno male

 

non ho i contenuti sbloccabili tipo skin, personaggi, modificatori........

 

ma ho i punti relativi agli obbiettivi!!!! buffo!!!

Non ho sentito nulla di simile, ma a un mio amico, proprio stasera sono scomparse tutte le skin armi, non ne ha più nemmeno una... GoW ha un'intelligenza propria e colpisce in molteplici modi differenti i poveri malcapitati di turno.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sentito nulla di simile, ma a un mio amico, proprio stasera sono scomparse tutte le skin armi, non ne ha più nemmeno una... GoW ha un'intelligenza propria e colpisce in molteplici modi differenti i poveri malcapitati di turno.

 

Già. Per questo conviene fare backup frequenti su USB o su Cloud (o in entrambe :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

statistiche parzialmente azzerate!!!!!

 

 

successo anche alla mia ragazza....è un bug stra-noto alla epic...che però non ha soluzione.

 

si può solo prevenire (fare frequenti backup) e non curare :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un po vecchiotta come cosa ma rispondo pure io va...è successo anche a me..ma in due parti..la prima come hai detto te§:solo alcune parti (nel mio caso erano appunto solo i collezzionabili) non ci avevo fatto caso e quindi nessun backup, io tranzollo continuo a boostarmi le mie belle partite insieme ai miei amichetti bot finchè un giorno collego l'xbox al live scelgo di usare l' hard disk (visto che salvavo li e non sul cloud) e mi ritrovo completamente azzerato: niente onix niente skin niente punti; niente di niente...pessimismo e fastidio....fatto sta che da quel giorno ho abbandonato un po il gioco..probabilmente tornerò ora che mettono guardiano

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, e ho perso 86 livelli se non ricordo male, 4000 uccisioni di Gnasher, oro in su in tutte le medaglie dell'Orda e della Belva, 7 Onix.

Mi sono rimasti solo i collezionabili, che ne avevo 40 su 42, e il save della campagna.

A me è successo perchè la console ha ceduto durante il caricamento delle statistiche a fine di una partita.

Poi è successo anche a un mio amico, solo perchè ha giocato offline. Fortunatamente per lui è bastato semplicemente riavviare con il live.

Per me non c'è stata soluzione, e dubito ce ne sia una per te, mi dispiace ma ti devi rassegnare.

Tirati su il morale che non sono di certo 5 medagliette e 80 livelli a fare il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me! è successo oggi! però non mi ha tolto niente... tutti i miei livelli,skin,personaggi,obbiettivi ecc, sono rimasti intatti...

 

dai tempo al tempo...il bug di GoW3 è sempre in agguato :ph34r: fai il back up mio giovane padawan usa la forza del backup :bow:

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...