Scorpion ITA Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Molte volte vedo persone nella mia lista contatti che stanno giocando in giochi tipo commend, Call of duty, offline e cosi volevo sapere se tutti sono informati che si può modificare il tuo stato online, non ricordo bene tutte le voci comunque dovrebbe essere ( tipo MSN o ICQ ): Online Assente Occupato Invisibile Basta premere il tasto guida e andare sulle tue impostazioni personali. Secondo me questa funzione è poco usata da tutti e a mio modo di vedere è molto utile, anche perché se vedo che l’utente è occupato o non disponibile , non sto magari li a contattarlo per giocare oppure per andare in chat. Voi cosa ne pensate, ho detto delle cazzate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Penso lo sappia la maggior parte delle persone dell'esistenza di questa opportunità. Io l'ho utilizzata soltanto 1 volta più per curiosità che altro. Se una persona non vuole essere disturbata penso faccia prima a non connettersi al Live e giocare Off-line. 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Si è vero a volte sono io che mi faccio troppi problemi o come il presentimento di disturbare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Io non lo sapevo :baby: Adesso magari la uso, anche se credo che lo farò per curiosità anch'io visto che ormai gioco solo online 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferna360 Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Ciao ho un problema,ho tre amici in lista sul live,ma quando sono connessi nn riesco ad invitarli per fare una partita perchè nella lista delle opzioni nn è attiva suddetta funzione,nn capisco.Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 (modificato) ..........Secondo me questa funzione è poco usata da tutti e a mio modo di vedere è molto utile, anche perché se vedo che l’utente è occupato o non disponibile , non sto magari li a contattarlo per giocare oppure per andare in chat. Voi cosa ne pensate, ho detto delle cazzate Assolutamente NO. Io la uso tantissimo. Penso lo sappia la maggior parte delle persone dell'esistenza di questa opportunità. Io l'ho utilizzata soltanto 1 volta più per curiosità che altro. Se una persona non vuole essere disturbata penso faccia prima a non connettersi al Live e giocare Off-line. 8) Ti devo contraddire, Viskio, perche' certi giochi se non sei connesso in live NON ti aggiorna la classifica: constatato di persona con Exic (..si scrive cosi'???). Quindi quando mi voglio fare una partita senza essere disturbato mi collego in live in modalita' invisibile. Quando invece sono disponibile sono in chiaro. A me sembra molto utile proprio come dice Scorpion. Ciao Ciao ho un problema,ho tre amici in lista sul live,ma quando sono connessi nn riesco ad invitarli per fare una partita perchè nella lista delle opzioni nn è attiva suddetta funzione,nn capisco.Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato grazie. Probabilmente sei incappato nel problema di incompatibilita' tra utenti gia' visto e rivisto. Controlla lo stato del NAT sul configurazione di rete (ultima scheda "a destra") e comunque fai una ricerca che vi sono gia' delle discussioni avviate ed approfondite. Modificato 1 Febbraio 2006 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Si è vero a volte sono io che mi faccio troppi problemi o come il presentimento di disturbare tu non disturbi mai! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 tu non disturbi mai! :oops: grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 2 Febbraio 2006 Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Ciao ho un problema,ho tre amici in lista sul live,ma quando sono connessi nn riesco ad invitarli per fare una partita perchè nella lista delle opzioni nn è attiva suddetta funzione,nn capisco.Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato grazie. comunque se vuoi provare anke tu a risolvere il problema, scrivi nella ricerca delle discussioni del forum le parole nat stretto o incompatibilità delle connessioni ti escono le discussioni a rigurado, per il resto tanti auguri per il problema io mi sono rassegnato il problema dell'incompatibilità è ormai cosa risaputa, sto maledetto nat stretto, anche smanettando con porte e altro non so riuscito ad ottenere niente, quindi cambio router, in proposito qualcuno mi sa dare consigli o una lista di router compatibili che non costino tanto??? un ultima cosa, quindi quando non posso selezionare la voce invita a giocare è automatico che non sono compatibile con quella persona?? ho capito bene??? questa non la sapevo Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.