Vai al contenuto

Stato utente in Xbox live


Messaggi raccomandati

Molte volte vedo persone nella mia lista contatti che stanno giocando in giochi tipo commend, Call of duty, offline e cosi volevo sapere se tutti sono informati che si può modificare il tuo stato online, non ricordo bene tutte le voci comunque dovrebbe essere ( tipo MSN o ICQ ):

Online

Assente

Occupato

Invisibile

 

Basta premere il tasto guida e andare sulle tue impostazioni personali.

Secondo me questa funzione è poco usata da tutti e a mio modo di vedere è molto utile, anche perché se vedo che l’utente è occupato o non disponibile , non sto magari li a contattarlo per giocare oppure per andare in chat.

 

Voi cosa ne pensate, ho detto delle cazzate :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........Secondo me questa funzione è poco usata da tutti e a mio modo di vedere è molto utile, anche perché se vedo che l’utente è occupato o non disponibile , non sto magari li a contattarlo per giocare oppure per andare in chat.

Voi cosa ne pensate, ho detto delle cazzate :whew:

Assolutamente NO. Io la uso tantissimo.

Penso lo sappia la maggior parte delle persone dell'esistenza di questa opportunità. Io l'ho utilizzata soltanto 1 volta più per curiosità che altro. Se una persona non vuole essere disturbata penso faccia prima a non connettersi al Live e giocare Off-line. 8)

Ti devo contraddire, Viskio, perche' certi giochi se non sei connesso in live NON ti aggiorna la classifica: constatato di persona con Exic (..si scrive cosi'???). Quindi quando mi voglio fare una partita senza essere disturbato mi collego in live in modalita' invisibile. Quando invece sono disponibile sono in chiaro.

A me sembra molto utile proprio come dice Scorpion.

Ciao

 

Ciao ho un problema,ho tre amici in lista sul live,ma quando sono connessi nn riesco ad invitarli per fare una partita perchè nella lista delle opzioni nn è attiva suddetta funzione,nn capisco.Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato grazie. :ok:

 

Probabilmente sei incappato nel problema di incompatibilita' tra utenti gia' visto e rivisto. Controlla lo stato del NAT sul configurazione di rete (ultima scheda "a destra") e comunque fai una ricerca che vi sono gia' delle discussioni avviate ed approfondite.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho un problema,ho tre amici in lista sul live,ma quando sono connessi nn riesco ad invitarli per fare una partita perchè nella lista delle opzioni nn è attiva suddetta funzione,nn capisco.Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato grazie. :ok:

 

comunque se vuoi provare anke tu a risolvere il problema, scrivi nella ricerca delle discussioni del forum le parole nat stretto o incompatibilità delle connessioni ti escono le discussioni a rigurado, per il resto tanti auguri per il problema io mi sono rassegnato

il problema dell'incompatibilità è ormai cosa risaputa, sto maledetto nat stretto, anche smanettando con porte e altro non so riuscito ad ottenere niente, quindi cambio router, in proposito qualcuno mi sa dare consigli o una lista di router compatibili che non costino tanto???

 

un ultima cosa, quindi quando non posso selezionare la voce invita a giocare è automatico che non sono compatibile con quella persona?? ho capito bene??? questa non la sapevo :bang:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...