Vai al contenuto

Su battlefield bad company 2 ci sono server attivi o non gioca più nessuno?


-CR7-

Messaggi raccomandati

prima di dire che non ti piace dovresti provarla!

anche a me non piaceva corsa, su bfbc2 l'avrò giocata una volta, invece adesso che su bf3 hanno messo i server che fanno sia corsa che conquista, beh devo dire che una volta imparate le tattiche e i movimenti diversi da conquista, è molto divertente anche corsa!!per quanto riguarda il deathmatch ti do ragione, non si prende battlefield per il deathmatch :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

anche a me non piaceva corsa, su bfbc2 l'avrò giocata una volta, invece adesso che su bf3 hanno messo i server che fanno sia corsa che conquista, beh devo dire che una volta imparate le tattiche e i movimenti diversi da conquista, è molto divertente anche corsa!!per quanto riguarda il deathmatch ti do ragione, non si prende battlefield per il deathmatch :mrgreen:

 

E invece io lo vorrei prendere soprattutto per il deathmatch e per conquista!!! Non è giusto. :piange: :piange: :piange:

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece io lo vorrei prendere soprattutto per il deathmatch e per conquista!!! Non è giusto. :piange: :piange: :piange:

guarda che a conquista c'è abbastanza gente che gioca soprattutto di sera, quindi per conquista ti consiglio di prenderlo. Per il deathmatch te lo sconsiglio poi fai come vuoi.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

guarda che a conquista c'è abbastanza gente che gioca soprattutto di sera, quindi per conquista ti consiglio di prenderlo. Per il deathmatch te lo sconsiglio poi fai come vuoi.

 

Proprio in questo momento a COD:world at war ci sono 1300 persone (perchè giocano tutti verso le 19:00 per il fuso orario in America) e pure partite ne riesco a fare. Quindi credo che anche a bc2 ce la farò e se sarò fortunato anche a deathmatch a squadre o mi sbaglio???

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...