GiuseppHouse Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ciao a tutti, Volevo chiedere una cosa a tutti voi..... Io ho iniziato ieri mass effect 3 importando il personaggio dell' II capitolo (a sua volta importato dal I capitolo...)...Fin qui tutto bene ma dopo aver cominciato a giocare mi è venuto un dubbio...leggendo il manuale di gioco ho scoperto che creando un nuovo gioco da 0 era possibile scegliere la tipologia di gioco : RGB o Azione.....Però io importando il personaggio non ho potuto fare questa scelta e ora non so in che modalità di gioco sto giocando...Qualcuno ha qualche informazione in più in merito a questo mio dubbio?? Grazie a tutti ragazz, e buon divertimento a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 premi start, opzioni, narrazzione e ci saranno tutte le impostazioni(dialoghi si-no ecc) Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.