GiuseppHouse Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ciao a tutti, Volevo chiedere una cosa a tutti voi..... Io ho iniziato ieri mass effect 3 importando il personaggio dell' II capitolo (a sua volta importato dal I capitolo...)...Fin qui tutto bene ma dopo aver cominciato a giocare mi è venuto un dubbio...leggendo il manuale di gioco ho scoperto che creando un nuovo gioco da 0 era possibile scegliere la tipologia di gioco : RGB o Azione.....Però io importando il personaggio non ho potuto fare questa scelta e ora non so in che modalità di gioco sto giocando...Qualcuno ha qualche informazione in più in merito a questo mio dubbio?? Grazie a tutti ragazz, e buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 premi start, opzioni, narrazzione e ci saranno tutte le impostazioni(dialoghi si-no ecc) Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati