Vai al contenuto

Problema Live


yuppol

Messaggi raccomandati

Stamattina ho riscontrato un problema con il live, in pratica avvio la xbox e tutto ok navigo nei marketplace ecc, quando faccio partire un gioco mi disconnette...problema momentaneo o problema mio? Ieri sera filava tutto liscio! Ed è la prima volta che lo fa.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me..e non siamo i soli

 

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/f/9/p/229138/1187455.aspx#1187455

 

Purtroppo ho provato a seguire un suggerimento che diceva di scaricare sulla console il proprio account così da risolvere il problema, peccato che ho ricevuto un messaggio di errore al momento di download e adesso mi ritrovo anche con l'account eliminato e non posso scaricarlo uff

TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi magari è solo un caso ma da quando ho scaricato l ultimo dlc... Cado dal live ogni dieci minuti. Qualcuno d voi ha lo stesso problema? Cado al dal live....la linea è bella stabile. La ms mi ha chiesto quale era l ultima cosa scaricata....ed è il DLc.boh?!! Consigli ???

 

 

visto che ci siamo...

 

che provider avete?

di dove siete?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...